8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor & Hercules RMX

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Re: Hercules rmx + traktor 3

Messaggio da CyberMix »

http://ts.hercules.com/download/sound/T ... DJ_Rmx.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui c'è il file .tsi per Traktor 3.4.1
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
renato

Re: Hercules rmx + traktor 3

Messaggio da renato »

grazie mille
DIaz

Mapper hercules rmx

Messaggio da DIaz »

Salve ragazzi ho scaricato dalla rete un mapper per la hercules rmx per comandare 4 deck, solo che il mapper è per traktor 1.12 e non 1.2 quindi non funziona a dovere...non c'e il modo di aggiornarlo senza dover fare tutto da capo>?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Mapper hercules rmx

Messaggio da cioce »

No, ti conviene cercarne uno aggiornato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DIaz

Re: Mapper hercules rmx

Messaggio da DIaz »

ecco il problema è che era un mapper particolare che aveva creato un tizio, io ho provato a ricontattarlo ma lui non ha più la RMX quindi non lo aggiorna....mi sa che mi toccherà reinstallare traktor 1.12
Blu9

Info mappatura traktor & Rmx

Messaggio da Blu9 »

salve a tutti è tutto il giorno che smanetto dietro a traktor con la mia rmx per cercare di fare in modo che quando sposto il fader, l'il parametro dell'effetto cambi...ho letto tutte le vostre guide (penso, ne ho lette 3) ma non ho capito niente di quei modifier, M1=1, M1=0 ecc potreste spiegarmi come posso fare?
il mapper è quello reperibile sul sito hercules per la versione 1.12
in pratica se ora tengo schiacciato il tasto scratch posso attivare l'effetto ma io volevo fare in modo che tenendo schiacciato il tasto scratch e spostando il fader del volume su e giu, cambiasse il parametro...non so se mi avete capito....
grazie
djnickreverse

Re: Problema mappatura traktor

Messaggio da djnickreverse »

ciao, allora il modifier, non è altro che un pulsante "shift", serve per fare cosa? per assegnare allo stesso pulsante, fader, knob o jog che sia, diversi comandi, diversi tra loro premendo quel tasto assegnato modifier in contemporanea, ti faccio un esempio:
il tasto play, te assegni un tasto modifier M1 (puoi farne quanti ne vuoi)
puoi fare in modo che quel tasto può fungere ad esempio da sync se premuto col tasto modifer
o al tuo caso la jog che server per il tempo, assegnando un modifer la puoi scorrere per il dry-wet o altro. Sulla Mappatura, non ti "garbano" quelle reperibili sul web...
fattene una tua partendo da 0, il traktor ha un sistema di mappatura molto semplice ed intuitivo...se hai altri problemi basta chiedere ;)
Blu9

Re: Problema mappatura traktor

Messaggio da Blu9 »

per caso hai msn? cmq io ora l'ho impostato cosi e non so piu come andare avanti..in pratica sono riuscito a far (lampeggiare il tasto) ma non riesco a far andare la jog in funzione del tasto...se io tengo premuto e giro la jog che ho scelto mi funziona ancora da pitch
http://i53.tinypic.com/20rpora.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

EDIT:
Ce l'ho fatta usavo 1 altro tipo di comando
massivolpi

Demo Traktor

Messaggio da massivolpi »

Salve ho scaricato la versione demo di traktor pro ma non riesco a configurarla con la rmx ed il suono attraverso la scheda audio della rmx è distorto mentre con quella del pc è pulito.
Mi potete aiutare?
Hercules 4-MX Virtual DJ PRO Traktor PRO AKG K181DJ
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Demo Traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ti vuole il file .tsi per la RMX che trovi sul sito ufficiale dell'Hercules nei download!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi