Se stacco la MK4 il problema non si verifica... Ho notato che nei momenti in cui va a scatti anche la rappresentazione grafica di VirtualDJ va a scatti, si tratta dunque di interruzioni di flussi?cioce ha scritto:Prova con gli ASIO4ALL, qui viewtopic.php?p=25767#p25767" onclick="window.open(this.href);return false; spiego come settarli con la Trim, con la MK4 non cambia molto
Hercules DJ Console MK4
Re: Hercules DJ Console MK4
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Puoi farlo solo se hai la versione PRO di Virtual DJ.
http://ts.hercules.com/download/sound/m ... k4_ITA.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggi pure il manualezampa-2005 ha scritto:scusate vorrei sapere qual è la funzione dei 4 tasti sotto quella specie di tasto shift... e quale diventerebbe una volta premuto quest' ultimo... grazie mille.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- zampa-2005
Per cambiare gli effetti assegnati ai tasti 5,6,7,8 ho bisogno della versione pro?
Io utilizzo una Tv come schermo del computer, devo comunque usare degli altoparlanti esterni da collegare alla console?
Scusate tutte queste domande...
Io utilizzo una Tv come schermo del computer, devo comunque usare degli altoparlanti esterni da collegare alla console?
Scusate tutte queste domande...
Ancora non riesco a far funzionare il tutto! Sono tornato dalle vacanze... In sintesi succede questo... Dal pannello della MK4 seleziono i driver WDM, apro VirtualDJ e automaticamente passa ad ASIO!
Ho provato di tutto ma l'audio esce SOLO dalla cuffia del preascolto!!!
Ho omesso un particolare... Ho gli ASIO4ALL installati.
Ho provato di tutto ma l'audio esce SOLO dalla cuffia del preascolto!!!
Ho omesso un particolare... Ho gli ASIO4ALL installati.
- cioce

- Contatta:
Come vedi qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/ ... _DJ_6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
solo con la versione PRO puoi scegliere WDM o ASIO, è quindi normale che tu non possa utilizzare gli ASIO4ALL e che il driver Hercules lavori forzato in ASIO.
solo con la versione PRO puoi scegliere WDM o ASIO, è quindi normale che tu non possa utilizzare gli ASIO4ALL e che il driver Hercules lavori forzato in ASIO.
Si, serve la PRO.zampa-2005 ha scritto:Per cambiare gli effetti assegnati ai tasti 5,6,7,8 ho bisogno della versione pro?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Altro particolare omesso... Ho VirtualDJ PRO 6.1 e, a quanto mi risulta, l'ultima volta che lo ho utilizzato funzionava benissimo!
Lo ho usato ad una festa, 7 ore di musica senza problemi, le casse vibrano ancora!!! Sono ripartito per le ferie... Torno e ieri provo ad attaccarmi... e fa così! Mi dice anche che non ci sono abbastanza canali audio!
Adesso sembra ripartito... Il problema è che quando apro la configurazione ASIO non mi mette il simbolino PLAY accanto a "Hercules DJ Console MK4" ma solo alla scheda del PC! Adesso entrambe le schede hanno POWER e PLAY accesi... Sbaglio qualcosa io?
Lo ho usato ad una festa, 7 ore di musica senza problemi, le casse vibrano ancora!!! Sono ripartito per le ferie... Torno e ieri provo ad attaccarmi... e fa così! Mi dice anche che non ci sono abbastanza canali audio!
Adesso sembra ripartito... Il problema è che quando apro la configurazione ASIO non mi mette il simbolino PLAY accanto a "Hercules DJ Console MK4" ma solo alla scheda del PC! Adesso entrambe le schede hanno POWER e PLAY accesi... Sbaglio qualcosa io?
Ultima modifica di crik91 il 13 set 2010, 20:28, modificato 1 volta in totale.
- cioce

- Contatta:
Il link che ti ho dato allora mi sembra chiaro, se non usi gli ingressi basta usarla in WDM, per farlo basta NON spuntare "Apply eq on external inputs".
Vedi qui viewtopic.php?p=25515#p25515" onclick="window.open(this.href);return false; che l'ho gia detto.
E poi ti avevo anche gia risposto, gli ASIO4ALL servono SOLO se devi usare gli ingressi esterni della console e sempre SOLO se gli ASIO della Hercules ti danno problemi di drop-out.
Vedi qui viewtopic.php?p=25515#p25515" onclick="window.open(this.href);return false; che l'ho gia detto.
E poi ti avevo anche gia risposto, gli ASIO4ALL servono SOLO se devi usare gli ingressi esterni della console e sempre SOLO se gli ASIO della Hercules ti danno problemi di drop-out.
cioce ha scritto:Prova con gli ASIO4ALL, qui viewtopic.php?p=25767#p25767" onclick="window.open(this.href);return false; spiego come settarli con la Trim, con la MK4 non cambia molto
Infatti sto usando gli ASIO4ALL! I simbolini di cui parlavo sono nella finestrina degli asio4all! La voce "Apply eq on external inputs" non è selezionata, al momento non mi serve, spesso non devo attacarci nulla, solo alle feste i vari iPod!
Sono convinto che se la stacco, riavvio il PC e la riconnetto mi trovo alle solite!
Per quanto riguarda il tuo link, ho impostato VirtualDJ come è nel link ma senza timecode, mi dice che non ci sono abbastanza canali.
Sono convinto che se la stacco, riavvio il PC e la riconnetto mi trovo alle solite!
Per quanto riguarda il tuo link, ho impostato VirtualDJ come è nel link ma senza timecode, mi dice che non ci sono abbastanza canali.
- cioce

- Contatta:
Molto probabilmente hai la MK4 selezionata come scheda di default di windows, imposta quella integrata nel computer come default e vedrai che risolvi.
Se usi solo gli ingressi 1-2 per iPod e simili non servono neanche i driver ASIO, se vai su avanzate nel pannello driver Hercules vedi l'opzione "USB Streaming + Line in 1-2" che è stata fatta apposta.
Ora prima di fare altre domande ti leggi il manuale della MK4 dove questa magica opzione è bella documentata e FAI QUALCHE PROVA!
Se usi solo gli ingressi 1-2 per iPod e simili non servono neanche i driver ASIO, se vai su avanzate nel pannello driver Hercules vedi l'opzione "USB Streaming + Line in 1-2" che è stata fatta apposta.
Ora prima di fare altre domande ti leggi il manuale della MK4 dove questa magica opzione è bella documentata e FAI QUALCHE PROVA!
Mi avevi detto di passare agli ASIO per risolvere i problemi della musica che saltava! E comunque è proprio settando la scheda del PC come predefinita che avviene il fatto!