Native Instruments Audio 2
- DJH1dr0g3n
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Re: info su scheda audio 2 NI
e se semplicemente il volume alto manda in saturazione le casse "casalinghe" mentre gli impianti da disco sono progettati proprio per essele molestati da dj fracassoni ? 
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments
Quoto DJH1dr0g3n 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ragazzi scusatemi.... ma ora questo problema a distanza di 2 giorni me lo fa anche sull'uscita cuffia... e gratta sempre più spesso... inoltre gratta contemporaneamente sia in cuffia che in uscita anche provando con diverse canzoni... aiutatemi.... cosa posso fare?... secondo voi posso tentare cambiando il cavo in dotazione con la scheda audio?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- cioce

- Contatta:
Hai provato ad alzare la LATENZA della scheda audio dal suo pannello driver?
Hai provato a farla suonare in WDM con media player?
Hai provato a farla suonare in WDM con media player?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
no cioce... dov posso trovare le guide per fare ciò? e poi di quanto dovrei aumentare la latenza?
cioce la sta facendo suonare con windows media player ed il rumore è uguale... regolo la latenza o la scheda audio è spacciata
- cioce

- Contatta:
Temo la scheda abbia qualche difetto hardware, rivolgiti al negozio dove l'hai comprata per sapere come farla riparare e se l'hai presa sul sito NI devi mandargli una mail in inglese spiegando il difetto.
http://www.native-instruments.com/en/support/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.native-instruments.com/en/support/" onclick="window.open(this.href);return false;
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Native Instruments AUDIO DJ 2
Ciao, vi risulta che VDJ su Mac veda la Audio 2 DJ come scheda con un solo output stereo?
Traktor la riconosce bene con due uscite stereo (da usare come master e cuffia) ma su VDJ 6.1.2 su Mac viene vista come una scheda del pc (una sola uscita stereo) quindi zero preascolto...
Su Win tutto ok con i driver ASIO vedo due uscite stereo da VDJ.
Che faccio chiedo ai supporters di VDJ?
Andrea
PS: tutti i drivers sono aggiornati e anche VDJ è alla 6.1.2
Traktor la riconosce bene con due uscite stereo (da usare come master e cuffia) ma su VDJ 6.1.2 su Mac viene vista come una scheda del pc (una sola uscita stereo) quindi zero preascolto...
Su Win tutto ok con i driver ASIO vedo due uscite stereo da VDJ.
Che faccio chiedo ai supporters di VDJ?
Andrea
PS: tutti i drivers sono aggiornati e anche VDJ è alla 6.1.2
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- cioce

- Contatta:
Re: Native Instruments AUDIO DJ 2
Sbagli ad impostarla direi, contatta Moramax in assistenza che ti spiega tutto 
Driver ASIO
ciao raga volevo sapere una cosa ho una scheda audio NI AUDIO 2 DJ il driver di istallazione sul CD e versione 2.0.13 sul sito NI ho scaricato 2.0.15
pigiando sull'icona NI mi si apre asio panel con 4 parametri da regolare tra cui Audio buffer size
mi è sorto un dubbio
la mia domanda è devo anche scaricare dal sito ASIO4ALL anche il driver ASIO ??
o è gia presente nell'aggiornamento 2.0.15 scaricato dal sito NI ??
nella pag. configurazione audio di VDJ sull'ultimo menu a tendina vie ASIO Driver
Grazie ciao
pigiando sull'icona NI mi si apre asio panel con 4 parametri da regolare tra cui Audio buffer size
mi è sorto un dubbio
la mia domanda è devo anche scaricare dal sito ASIO4ALL anche il driver ASIO ??
o è gia presente nell'aggiornamento 2.0.15 scaricato dal sito NI ??
nella pag. configurazione audio di VDJ sull'ultimo menu a tendina vie ASIO Driver
Grazie ciao