allora,ho capito dove sta il problema: nel service center mi dice che tutti i miei prodotti sono attivati (traktor scratch pro e traktor kontrol ),ma se vado nella pagina support-registration and options mi dice che al mio account non c'e' nessuna licenza o autorizzazione attiva.
provo a registrare di nuovo traktor dandogli la serial che trovo nel service center ma mi dice che non e' valida.
purtroppo sono al mare a lavorare e non ho ne il dischetto d'installazione ne documentazione cartacea......
Traktor Pro/Duo (Scratch) 1.2.6
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Pro/Duo (Scratch) 1.2.6
cioce ha scritto:Contatta l'assistenza NI allora http://co.native-instruments.com/index.php?id=suppform" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
grazie,speriamo bene
domandina facile facile....
E' possibile richiedere a NI una nuova seriale di traktor?
quella mia e' "occupata" dalla mia vecchia password(indirizzo mail scaduto causa passaggio a nuovo gestore telefonico)
ho reinstallato traktor e mi chieda l'attivazione.....ma mi dice che la seriale e' gia' in uso( da me stesso!!!!) e quindi non lo posso attivare!
tutto cio' mi sembra un tantino paradossale.
e intanto sono alla sesta ora di masterizzazione delle tracce che ho nel mac.
aiutatemi perche' sono veramente disperato.
quella mia e' "occupata" dalla mia vecchia password(indirizzo mail scaduto causa passaggio a nuovo gestore telefonico)
ho reinstallato traktor e mi chieda l'attivazione.....ma mi dice che la seriale e' gia' in uso( da me stesso!!!!) e quindi non lo posso attivare!
tutto cio' mi sembra un tantino paradossale.
e intanto sono alla sesta ora di masterizzazione delle tracce che ho nel mac.
aiutatemi perche' sono veramente disperato.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Come ti ho gia detto ormai 3 volte devi scrivere all'assistenza NI, se non sai l'inglese usa il traduttore di google.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
grazie e,....perdonami se ti ho fatto irritare!
ti chiedo tre volte scusa.
l'inglese lo conosco abbastanza,e' che da quattro giorni non ottengo risposta.
saluti
ti chiedo tre volte scusa.
l'inglese lo conosco abbastanza,e' che da quattro giorni non ottengo risposta.
saluti