American Audio - VMS4/4.1
Re: American Audio - VMS4
Ho già visto parecchi video, volevo però un parere da parte di qualcuno che l'ha provata personalmente.
Grazie.
Grazie.
questo vms4 mi attizza un sacco.... solo che secondo me con traktor pro la gestione degli effetti sarà un pò complicata....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ecco una nuova review del VMS4 su DJ Tech Tools:
http://www.djtechtools.com/2010/08/31/a ... #more-7724" onclick="window.open(this.href);return false;
Andrea
PS: secondo me è un po' più di semi-PRO...
http://www.djtechtools.com/2010/08/31/a ... #more-7724" onclick="window.open(this.href);return false;
Andrea
PS: secondo me è un po' più di semi-PRO...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Incollo quì, quello che ha scritto nel forum del sito da te linkato, una persona che lo ha comprato, e se ne è liberato disperatamente....andreanegri ha scritto:PS: secondo me è un po' più di semi-PRO...
Il prezzo poi sembra proprio confermare il tutto...."I was one of the first adopters and I had terrible channel bleed as well as many other small “issues”. The worst part of the whole episode was how i and many others were treated when we asked for support .. the support teams are quite possibly the worst i’ve ever experienced. Ranging from simply rude, to at worst talking ***t.
Yes it looks good, but it doesn’t perform all that well, guys if you have an Audio8/4/2 you will cry at the sound coming out of this unit … it’s sounds thin, empty and pretty much useless for anything outside the bedroom.
If you are a wedding DJ and don’t care about your sound, the fact you can’t get many of the microphones on the market to work without distortion and the horrible experience you get if you need help … this is the one for you.
If however you are used to quality sound – stay clear, save your money and wait for the S4 or even the Denon ..
thanks Ean for an straight talking unbiased reveiw .."
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Trovi lamentele simili anche nel forum di Virtual DJ di cui più volte ho messo il link al topic, comunque tenete anche presente che djtechtools campa grazie agli sponsor fra cui NI in testa con cui collabora attivamente nello sviluppo di alcuni controller quindi una recensione che sega il VMS4 su quel sito non mi meraviglia più tanto.
Sarà un caso se alla fine dice "If you already own Traktor Pro, can’t rationalize spending $999 on the Native Instruments S4 or simply can’t wait to get your hands on a reasonably priced 4 deck controller...", leggera pubblicità gratuita? Nooo
Sarà un caso se alla fine dice "If you already own Traktor Pro, can’t rationalize spending $999 on the Native Instruments S4 or simply can’t wait to get your hands on a reasonably priced 4 deck controller...", leggera pubblicità gratuita? Nooo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

ahahah è come dire....aspetta a comprare la panda oggi...comprati la ferrari dopo...
mi sembra un po un eufemismo....c'è una tale differenza di prezzo fra i due prodotti che un confronto e alquanto superfluo...
mi sembra un po un eufemismo....c'è una tale differenza di prezzo fra i due prodotti che un confronto e alquanto superfluo...
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
- oryg75
- Livello: DiJ Newbie

QUOTO CIOCE...comunque tranquilli perchè in quel di Modugno-Bari avrete la possibilita' di toccare con mano questo prodotto.Essendo rivenditore anche di American Audio mi hanno promesso una consegna prima del 25/09 e ovviamente insieme a voi tutti avremo modo di testarla x benino...senza farci raccontare nulla.
Obbligatorio essere presenti al prossimo raduno
Obbligatorio essere presenti al prossimo raduno
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
- cioce

- Contatta:
Se volete vederlo in modalità 4 deck con Virtual DJ 7 vi conviene venire si 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
No, mi sarebbe molto piaciuto vederlo...ma tanto lo facciamo anche un video, si?
Andrea
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
- cioce

- Contatta:
Al raduno ci saremo sia io che Cyber, potranno mancare i video?