8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da HACKID »

Se leggi a pagina 10 avrai le tue risposte ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
accutron
Livello: DiJ Pro

Messaggio da accutron »

:( Si ..ok ma io pensavo lo avessero comprato tanti ,visto il rapporto qualita-prezzo
qui ci sono solo 2 acquirenti,e in giro non ne ho mai visto uno.... :?
Nei negozi nemmeno... almeno dalle mie parti :oops:

vedere un po' prima di comprare,magari dei video in italiano.... Niet

:mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
marinimarco

Messaggio da marinimarco »

se vuoi ti rispondo io, però senza video.
La numark mixdeck per quanto riguarda il mio punto di vista è ottima!
Tasti ben fatti, risponde bene ai comandi, le regolazioni (soprattutto quelle degli effetti) sono molto precise. Legge cd, cd con mp3, chiavette usb e hard disk con la possibilità di navigare tra le varie cartelle. Senza usare il collegamento usb midi al pc offre 6 effetti regolabili e di ottima qualità (secondo me il filtro è anche migliore di quello "base" offrerto da traktor), 4 o 5 tipi di scratch (non mi ricordo bene..), la possibilità di cambiare il pitch, la funzione reverse e lo stop e start time; naturalmente i vari loop in e out, con la possibilità di reloop, la memorizzazione di 3 punti cue e la possibilità di registrare dei "samples""!le jog wheel sono ben fatte, precise e sensibili al tocco, è inoltre presente il tasto search che permette di muoversi all' interno della traccia.
La funzione search, gli effetti e gli scratch sono personalizzabili tenendo premuto il knob degli effetti.Questo per quanto riguarda la console vera e propria senza l' uso del pc.Per quanto riguarda l' uso con traktor (ebbene si l' ho comprato e lo consiglio vivamente per questa console, dato che comunque è progettata per lavorare con questo software) sono veramente soddisfatto, tutti i tasti sono stati mappati più che bene e rispecchiano le funzioni che ha la console senza il collegamento al computer. le differenze sono: lo start time e lo stop time funzionano uno da effetto che sposta il suono dalla cassa destra a quella sinistra e viceversa (perdonatemi, è tardi e non mi ricordo il nome!), l' altro da filtro!Con il knob degli effetti e il wet dry regoli appunto gli effetti, selezionabili sempre da console!in meno rispetto alle funzioni proprie della console è la possibilità di registrare dei sample, ma questo dipende da traktor (giusto no?) e devono ancora lavorare sul tasto search, dandogli la possibilità, una volta che ci si muove sulla traccia, di spostarsi di un numero di secondi scelti alla volta. Per ora l' unico difetto che ho riscontrato è il cross fader troppo stretto, ma se non scratchi ti adatti facilmente, tenendolo precisamente in mezzo e lavorando coi volumi dei 2 deck.
Ripeto: per me è stato veramente un ottimo acquisto, è un mezzo veramente ben pensato e sviluppato.Ricordati anche del suo punto di forza, la versatilità: mentre hai traktor acceso puoi tranquillamente inserire un cd, cambiare l' uscita (da pc a deck), lavorare col cd, riposizionare l' uscita su pc e lavorare ancora con traktor!non male direi.

Se ci sono domande o se non sono stato abbastanza chiaro, chiedete pure!ciao a tutti e buonanotte!
marinimarco

un ultima cosa per quanto riguarda il problema del cross fader..leggendo ora dal forum di traktor pare che il problema sia risolvibile attraverso una modifica hardware..ti allego il sito dove ne parlano
http://www.djjdpro.com/guides/mixdeck_fader.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sannydj
Contatta:

Messaggio da sannydj »

Buongiorno ragazzi.....da ieri sono anche io un """""felice""""" possessore della ""MIXDECK""
CHE DIRE.......confermo tutto cio'...che ha scritto il collega (MariniMarco).
E' fantastica.....maneggevole intuitiva e .........senza parole!!!!!
marinimarco

grande sanny!volevo chiederti un informazione..per caso hai già acquistato il case?se si attraverso quale sito?
mandami un pm! grazie!
sannydj
Contatta:

Messaggio da sannydj »

case.......ancora nulla!!!!!
mannaggia......vediamo se riesco a trovarlo a low cost!!!!!
accutron

Messaggio da accutron »

;) Grazie ragazzi ,penso anche io che sia il prodotto ideale da trasportare lavorando in piu' locali e poi Numark mi ha sempre dato soddisfazioni :mrgreen:

Grazie delle risposte

Ma ultima cosa.... Prezzo?

si trova davvero a circa 700??? o listino 899 :(
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per i prezzi fatti un giro nei negozi che DiJ consiglia -> viewtopic.php?f=32&t=6" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sannydj
Contatta:

Messaggio da sannydj »

marinimarco ha scritto:un ultima cosa per quanto riguarda il problema del cross fader..leggendo ora dal forum di traktor pare che il problema sia risolvibile attraverso una modifica hardware..ti allego il sito dove ne parlano
http://www.djjdpro.com/guides/mixdeck_fader.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprio oggi ho fatto la modica..al crossfader direi:ho avuto un netto miglioramento tra la dissolvenza dei due canali!!!
provate.....ragazzi e' un'ottima soluzione a questo increscioso ""difetto"" della mixdeck!!!!!
Rispondi