per i collegamenti della audio 2dj lo schema parla chiaro,amnesiac ha scritto:Grazie per le risposte,mi state già chiarendo qualche dubbio e approfitto della vostra gentilezza per togliermi ancora qualche dubbio.
La compatibilità dei dispositivi che mi avete suggerito con Traktor è possibile oppure il sistema funziona solo con i programmi in dotazione?Non è un grosso problema,solo una curiosità.
L"Audio 2 dj" mi permette quindi di bypassare un ventuale mixer esterno?chiedo questo perchè ho visto che ha le due uscite in jack e non riesco a capirne l'utilizzo.
Ho notato le differenze tra i due controller indicati,e ho visto che l 'Hercules ha 2 coppie di uscite RCA/Jack mentre il Torq ha solo un uscita RCA,vantagi e svantaggi?
Ho visto che alcune schede esterne hanno la connessione firewire,sono preferibile alle usb o no?
Avendo a disposizione quindi pc,console o scheda audio esterna,mixer a 2 canali,casse attive;un eventuale schema di connessione sarebbe?
Grazie mille a tutti
la hercules le uscite rca/jack, le differenze sono che la jack ha un volume più alto a +4bdu rispetto la rca
la xponent ha una scheda audio superiore alla rmx il fatto che abbia solo l'uscita rca non fa nulla non hai nessuna perdità di qualità
per la connessione è meglio l'usb