Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010
Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010
Ci ho sperato e provato sino a l'ultimo,ma purtroppo non potrò essere presente.
Divertitevi tutti e miraccomando a fare tante foto.
Divertitevi tutti e miraccomando a fare tante foto.
- djtnt
- Livello: DiJ Newbie

Eccoci ragazzi... tra circa 4 ore partirò anche io... mi aspetta un lungo viaggio in macchina con la mia lei.... Sono contento di rivedervi.... e poi... Domenica è il mio compleanno e lo passo con voi... non c'è niente di meglio.... Ci si vede dopo...
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ho puntato la sveglia alle 4:30, vado a nanna che domani mattina io e Luz alle 8 siam li!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- spazialex

- Contatta:
Sono Nuwanda!!!!!! Sono le ore 2.18 e solo ora mi sono accorto di essere diventato dij guest!!!!!!! Spettacolo!!! Godo come un verginello che si fa le prime pugnetta!!!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Sono Max.... e sono anche le 4:30.....
e non vedo l'ora di andare a nanna !
Poi vi racconto.... ora non ce la faccio proprio.
Buon raduno e buon mix da Max....'(-_-)'
e non vedo l'ora di andare a nanna !
Poi vi racconto.... ora non ce la faccio proprio.
Buon raduno e buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
E qui si parte per Fiumicino, ora di arrivo previsto a Bari 10:25.
Si comincia anche da qui
Si comincia anche da qui
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- cioce

- Contatta:
Cioce & luz arrivati e gia in console!!!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

ragazzi non sapete quanto rosico....mi è saltato anche il raduno aia, sto a casa con la gamba destra gonfia come una mongolfiera e cammino col bastone stile dr.House......
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
A qualcuno l'ho già detto di persona ma voglio ripeterlo:
grazie a Max e Gigi che si sono spesi tantissimo per organizzare l'evento ed un enorme grazie a tutti quelli che hanno partecipato, soprattutto a chi, e sono stati in tanti, si è fatto un sacco di strada per rendere possibile il primo raduno di DiJ nel sud Italia!!!
è stato veramente un piacere conoscere tanti ragazzi del forum!
alla prossima
paolo Darkene
grazie a Max e Gigi che si sono spesi tantissimo per organizzare l'evento ed un enorme grazie a tutti quelli che hanno partecipato, soprattutto a chi, e sono stati in tanti, si è fatto un sacco di strada per rendere possibile il primo raduno di DiJ nel sud Italia!!!
è stato veramente un piacere conoscere tanti ragazzi del forum!
alla prossima
paolo Darkene
Eccomi a casa dopo il veloce andata e ritorno in aereo.
Grazie a tutti, in particolare a Max e Gigi che hanno reso possibile un tale evento, grazie ai negozianti che si sono dimostrati tanti gentili e diponibili con noi, grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi della nostra community, tutti simpaticissimi e troppo generosi nei complimenti.
Grazie a DanysDj (finalmente tornato a casa.... lui sa di cosa parlo) che si è prestato a farmi da cameraman in molti video.
Ma in generale la cosa bella è questa atmosfera sempre molto conviviale e rilassata, dove quello che prevale è il piacere dello stare insieme, piuttosto che la prova dell'ultimissimo controller o del nuovo software in grado di stupire.
Un ringraziamento particolare a Pippo91 che, venendo dalla lontana Sardegna, con la sua presenza ci ha fatto il regalo più bello.
E' molto probabile che nel 2011 ci sarà un nuovo raduno nel Sud Italia, ma di questo parleremo più avanti.
Per adesso mi godo questa meraviglia avvenuta a Bari.
AVVISO IMPORTANTE
Vi prego di inviarmi (magari tramite un file .zip caricato su megaupload o simili) le foto realizzate durante il raduno, verranno pubblicate nella fotogallery del sito.
Inviate i link per scaricarle a info@digitaljockey.it
Grazie.
Grazie a tutti, in particolare a Max e Gigi che hanno reso possibile un tale evento, grazie ai negozianti che si sono dimostrati tanti gentili e diponibili con noi, grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi della nostra community, tutti simpaticissimi e troppo generosi nei complimenti.
Grazie a DanysDj (finalmente tornato a casa.... lui sa di cosa parlo) che si è prestato a farmi da cameraman in molti video.
Ma in generale la cosa bella è questa atmosfera sempre molto conviviale e rilassata, dove quello che prevale è il piacere dello stare insieme, piuttosto che la prova dell'ultimissimo controller o del nuovo software in grado di stupire.
Un ringraziamento particolare a Pippo91 che, venendo dalla lontana Sardegna, con la sua presenza ci ha fatto il regalo più bello.
E' molto probabile che nel 2011 ci sarà un nuovo raduno nel Sud Italia, ma di questo parleremo più avanti.
Per adesso mi godo questa meraviglia avvenuta a Bari.
AVVISO IMPORTANTE
Vi prego di inviarmi (magari tramite un file .zip caricato su megaupload o simili) le foto realizzate durante il raduno, verranno pubblicate nella fotogallery del sito.
Inviate i link per scaricarle a info@digitaljockey.it
Grazie.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM