M-Audio Xponent
Re: M-Audio Xponent con TORQ e VIRTUAL DJ
Ma come Audio siamo sicuri che con Torq sia migliore rispetto a virtual dj ? A me non sembra... poi il sych non funziona a dovere...2 sono le cose o sono io di legno oppure non funziona bene il software...(torq)
WIN XP PRO SP3 32BIT - M-AUDIO TORQ 1.5 XPONENT - 4 GB RAM + VIRTUAL DJ PRO 6
-
Stratovarcticas
M-Audio Xponent Torq, cosa ne pensate?
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente, e mi sto appassionando tantissimo al mondo del djing. E' da un anno che penso di comprare l'hardware, però il fatto è che mi sono reso da poco conto che cominciare con i Cdj Pioneer e un mixer mi costerebbe un occhio della testa.
Ovviamente è lì che arriverò un giorno però prima di fare il passo più lungo della gamba ho pensato di comprare una consolle per iniziare a "fare" realmente qualcosa. Perchè Pro Level?? Per il semplice fatto che credo che poco dopo comincerei a capire i limiti della consolle for beginners e comunque non mi sentirei pronto ad affrontare una spesa così grande. Per cui ho pensato ad una Pro Level che mi permette di fare molto di più. Vabbè comunque non vi tedio più di tanto. Ho pensato alla Xponent visto che molti di voi ne parlano benissimo...So che qualcuno di voi però comincia a pensare sia vecchiotta...Mi dite cosa ne pensate? Il mio budget è di circa 400 euro perciò avevo pensato alla xponent. Grazie mille del vostro aiuto
Sono un nuovo utente, e mi sto appassionando tantissimo al mondo del djing. E' da un anno che penso di comprare l'hardware, però il fatto è che mi sono reso da poco conto che cominciare con i Cdj Pioneer e un mixer mi costerebbe un occhio della testa.
Ovviamente è lì che arriverò un giorno però prima di fare il passo più lungo della gamba ho pensato di comprare una consolle per iniziare a "fare" realmente qualcosa. Perchè Pro Level?? Per il semplice fatto che credo che poco dopo comincerei a capire i limiti della consolle for beginners e comunque non mi sentirei pronto ad affrontare una spesa così grande. Per cui ho pensato ad una Pro Level che mi permette di fare molto di più. Vabbè comunque non vi tedio più di tanto. Ho pensato alla Xponent visto che molti di voi ne parlano benissimo...So che qualcuno di voi però comincia a pensare sia vecchiotta...Mi dite cosa ne pensate? Il mio budget è di circa 400 euro perciò avevo pensato alla xponent. Grazie mille del vostro aiuto
Re: Xponent Torq
tempo fa ho scritto questa piccola recensione....
Anche dopo averla venduta non rinnego nulla di quello che avevo scritto e anzi in alcune situazione la compattezza di un all-in-one con una buona scheda audio come quella della Xponent mi avrebbe fatto comodo
http://it.virtualdj.com/homepage/HACKID ... onent.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non fare il classico errore di credere che i CDJ siano l' arrivo....magari l'inizio e l'arrivo coincidono con una console di tipo "PC-dipendente" ( non scrivo digitale perche' anche quella formata da cdj lo e'
)
Anche dopo averla venduta non rinnego nulla di quello che avevo scritto e anzi in alcune situazione la compattezza di un all-in-one con una buona scheda audio come quella della Xponent mi avrebbe fatto comodo
http://it.virtualdj.com/homepage/HACKID ... onent.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non fare il classico errore di credere che i CDJ siano l' arrivo....magari l'inizio e l'arrivo coincidono con una console di tipo "PC-dipendente" ( non scrivo digitale perche' anche quella formata da cdj lo e'
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
-
Stratovarcticas
bella recensione.....insomma credi non sia una consolle un pò obsoleta? So che non me ne pentirei affatto, volevo solo sapere se per quella cifra ci avevo visto bene o se potevo aspirare a qualcosa di migliore( non per forza le consolle di ultima generazione sono le migliori)...
Obsoleta?
È contemporaneamente :
Con ottima scheda audio
Con jog sensibili al tocco
Con tanti tasti e rotelle da mappare
Guardati in giro e vedrai che OGGI le console buone hanno queste discrimimanti.
Unico neo vero è stato il supporto m-audio sia per quanto riguarda il suo software (torq) che per i driver dove qualcuno (ma io non ho MAI avuto problemi) si lamenta.
In questo forum la posseggono molti professionisti da oltre 100 serate l'anno...questo la dice lunga
È contemporaneamente :
Con ottima scheda audio
Con jog sensibili al tocco
Con tanti tasti e rotelle da mappare
Guardati in giro e vedrai che OGGI le console buone hanno queste discrimimanti.
Unico neo vero è stato il supporto m-audio sia per quanto riguarda il suo software (torq) che per i driver dove qualcuno (ma io non ho MAI avuto problemi) si lamenta.
In questo forum la posseggono molti professionisti da oltre 100 serate l'anno...questo la dice lunga
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Felice possessore della mitica X-Ponent.
Ti scrivo solo quattro parole per farti un riassunto di come la penso io su questo controller:
1) Non
2) La
3) Venderò
4) Mai.
Oggi ho intenzione di provare lo Switch per commutare i due banchi con Virtual DJ a 4 Deck.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Ti scrivo solo quattro parole per farti un riassunto di come la penso io su questo controller:
1) Non
2) La
3) Venderò
4) Mai.
Oggi ho intenzione di provare lo Switch per commutare i due banchi con Virtual DJ a 4 Deck.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: M-Audio Xponent Torq, cosa ne pensate?
Secondo me è giusto fare anche un comparazione con console più moderne, guarda qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/ ... r_DiJ.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se oggi dovessi comprare una console NUOVA e PRO guarderei la nuova Denon http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 59&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Se oggi dovessi comprare una console NUOVA e PRO guarderei la nuova Denon http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 59&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Se sei un tipo molto eccentrico c'e' anche la Otus di eks....costruito bene, ottima scheda audio, ma dalle forme e funzioni piuttosto particolari, o lo ami o lo odi!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
in questo caso (tra i tanti) io e MaxB la pensiamo allo stesso mododjMaxB ha scritto: 1) Non
2) La
3) Venderò
4) Mai.
nonostante sia riuscito ausare la NS7 con vari software per VideoMix.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- ZIPDiJ
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Quoto anch'io....felice possessore della Xponent e non la venderò mai... la amo!!!

Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.