Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer
Re: Mapping Pioneer CDJ-350 per Traktor PRO
scusate ancora, ho risolto il problema dei deck separati però possedendo traktor scratch pro, le impostazioni sono simili al pro, quando faccio il play sull'altro deck non si sente niente da quella uscita...mi sapete spiegare il motivo? se non sono stato chiaro posso spiegare meglio...
2 Pioneer CDJ 350, Behringer DDM 4000, Pioneer HDJ 1000
- AlienMusic
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Ciao a tutti...mi stava sorgendo un dubbio...
ma se i cdj 350 hanno la sheda audio, non posso impostare tutte e 2 le schede audio su traktor senza il bisogno di una scheda esterna che entri poi nel mixer con i 2 diversi canali??
in poche parole ogni cdj esce con il suo deck ed entra un un qualsiasi mixer analogio senza il bisogno di un'altra scheda esterna!!
NOO!???
ma se i cdj 350 hanno la sheda audio, non posso impostare tutte e 2 le schede audio su traktor senza il bisogno di una scheda esterna che entri poi nel mixer con i 2 diversi canali??
in poche parole ogni cdj esce con il suo deck ed entra un un qualsiasi mixer analogio senza il bisogno di un'altra scheda esterna!!
NOO!???
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
A cosa servono questi due files? 
http://www.prodjnet.com/support/downloa ... _1.102.exe" onclick="window.open(this.href);return false;
http://pioneer.jp/support/download/dj/p ... ide_en.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.prodjnet.com/support/downloa ... _1.102.exe" onclick="window.open(this.href);return false;
http://pioneer.jp/support/download/dj/p ... ide_en.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- AlienMusic

- Contatta:
Uso Mac...con il .exe ci faccio poco! nn cè x mac?
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Devi creare una scheda audio aggregata composta da quella dei due CDJ, ci sono 1000 guide su internet.
Cyber non aveva probabilmente notato la tua firma dove indichi che usi un Mac
Cyber non aveva probabilmente notato la tua firma dove indichi che usi un Mac
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- AlienMusic

- Contatta:
grazie...se mi puoi dare qualche link o info mi faresti un gran favore!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Dai su, scrivi su google "scheda audio aggregata mac" o "aggregate audio mac" altrimenti poi finisce che prima o poi ci tocca di venire noi Admin in console al posto tuo 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- AlienMusic

- Contatta:
un altra cosa...ho regolato la sensibilità del jog anche da traktor..ma fanno veramente schifo!!
possbile?
non è per niente preciso!
Ho messo la Rotary Sensi..e la Rotary Accel.. tutte 0% ma neanche cosi!!
HELP!
possbile?
non è per niente preciso!
Ho messo la Rotary Sensi..e la Rotary Accel.. tutte 0% ma neanche cosi!!
HELP!
- AlienMusic

- Contatta:
PERFETTO TROVATO IL RIMEDIO! BISOGNAVA CAMBIARE L'ENC MODE! 
- AlienMusic

- Contatta:
UN ULTIMA COSA...
MEGLIO LA SCHEDA AUDIO DEI CDJ 350 O DEL MIXER DENON DN X1600?
CREDO PROPRIO QUELLA DEL DENON..
NO?
MEGLIO LA SCHEDA AUDIO DEI CDJ 350 O DEL MIXER DENON DN X1600?
CREDO PROPRIO QUELLA DEL DENON..
NO?