E' possibile acquistare il pacchetto Traktor Scratch Pro?
Re: E' possibile acquistare il pacchetto Traktor Scratch Pro
il timecode è un sistema vecchio ed ormai obsoleto... costa un patrimonio... io li investirei diversamente 500€... 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
stai scherzando? oO
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
non faremi fare il moderatore bamboccione
prevedo lunghi OT dopo gli ultimi 2 post quindi magari diamo na riletta al titolo del topic
prevedo lunghi OT dopo gli ultimi 2 post quindi magari diamo na riletta al titolo del topic
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
perdon hakid... 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Scusate una domanda.
Il Traktor Scratch Pro deve essere utilizzato solo con la Audio dj 8.
Il Traktor Pro lo posso utilizzare con qualsiasi scheda audio??
se no quale versione posso utilizzare con un altra scheda audio che non sia della native instruments??
Il Traktor Scratch Pro deve essere utilizzato solo con la Audio dj 8.
Il Traktor Pro lo posso utilizzare con qualsiasi scheda audio??
se no quale versione posso utilizzare con un altra scheda audio che non sia della native instruments??
-
Piramix
traktor pro e traktor duo funzionano con tutte le schede audio ma non puoi usare il timecode
se ti interessa il timecode devi avere traktor scratch pro o traktor scratch duo abbinato ad una scheda audio native instruments che può essere la audio 4 o audio 8
se ti interessa il timecode devi avere traktor scratch pro o traktor scratch duo abbinato ad una scheda audio native instruments che può essere la audio 4 o audio 8