Eh già...si sa che sono un sostenitore Reloop...
Però, visto l'andazzo del mercato..le politiche aziendali...
visto che non suono ancora in un club...che il prodotto in oggetto mi sembra decisamente di qualità..e che sono indirizzato alla versatilità...
mi chiedo se sia arrivata l'ora di dare un bel calcetto alla Pioneer...
Indiscutibile la qualità del marchio e dei prodotti...ma il listino attuale di Lady P. mi sembra decisamente sopra il mercato.
Partiamo dal fatto che già chi scieglie un formato compresso ricerca il miglior rapporto versalità/qualità a basso costo....non parliamo di costosi cd audio a traccia giusto? ;p (anche se un lettore di questo tipo ne consente l'uso..)e dal fatto che è un lettore e non una scheda audio...(a prescindere dalla qualità di un file)
Bene, visto che qualcuno qui ha avuto la fortuna di provarli (vero Buz^^)in accoppiata con un Reloop IQ2 Midi...MI CHIEDO DECISAMENTE
SE SIA ARRIVATA L'ORA DI DIRE CIAO ALLA NAVIGATA PIONEER
Tra l'altro parlando di soluzione comunque Professionale in casa Reloop..ritengo che NON sia affatto da escludere l'utilizzo in un Club..
Ho fatto la mia piccola e tribulata esperienza col controller Digital Jockey2 e le funzioni dell'RMP3 Alpha dovrebbero ricalcare alquanto la linea e l'uso...oltre a garantirne l'ulteriore versatilità.
La qualità che ho trovato con Reloop è decisamente valida e sensibilmente migliorata, non parlando poi dei costi decisamente più bassi.
Con tutto questo discorso non volevo certo metter in discussione il colosso Pioneer...
ma essendo DIJ con quella I in mezzo....la testa ribolle un po'
Mi chiedo..RELOOP RMP3 ALPHA+IQ2 MIDI allora?