8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Torq 1.5.x

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
GDJ*

Re: Torq 1.5.1 disponibile

Messaggio da GDJ* »

Devi contattare il supporto di quei tonti di M-Audio e poi loro ti rilascieranno, gratuitamente, il seriale...
Dj 0mbr4
Contatta:

Re: Torq 1.5.1 disponibile

Messaggio da Dj 0mbr4 »

Fatto
contattata l'assistenza francese che mi ha rilasciato tramite un link il seriale.....
per una volta i francesi servono a qualcosa :-P :D :lol:
DJ Ømbr4 ® -- House, Electro house,Minimal,Dub,Turntablism and other styles of electronic music.
http://www.myspace.com/dj0mbr4" onclick="window.open(this.href);return false;
Dj 0mbr4
Contatta:

Re: Qualita' audio dopo aggiornamento 1.5.1.

Messaggio da Dj 0mbr4 »

:arrow: Più che la qualità che a mio parere dipende da come imposti il Simple Rate, ho notato mancanza di Multitasking pur provando con varie misure di Buffer Size.
Ho 2 Gb di Ram e con la versione 1.5 (che non ho per mia fortuna disinstallato 8-) ) non mi era mai capitato che solo aprendo (facendo un esempio) firefox ho interagendo con altri programmi metre la musica è in play, mi scatti il tutto.
Addiritura solo nel caricamento di una nuova traccia sul secondo deck,il primo che è in play stenta a riprodursi. :cry:
Naturalmente in "live" non mi metterei sicuramente a aprire e utilizzare questi programmi, anzi......un bel task manager e Termina Operazione di tutti i processi che non servono al momento ci starebbe più che bene.

:roll: La mia curiosità è.......che buffer size ottimale utilizzate?? :?:
DJ Ømbr4 ® -- House, Electro house,Minimal,Dub,Turntablism and other styles of electronic music.
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Io personalmente utilizzo le impostazioni di default. Certamente utilizzo mac ed è tutto un'altro pianeta rispetto a windows :)
Dj 0mbr4
Contatta:

Messaggio da Dj 0mbr4 »

Sta peggiorando sempre più ...... :evil: sono sempre più convinto che mi prenderò anch'io un bel mac.......
DarioFrenda
Contatta:

Però prima di prendere decisioni affrettate, assicuratevi di aver ottimizzato e provato al meglio il vostro pc. Anche io prima di trovare la giusta configurazione, come qualsiasi altro DiJ, ne ho passato di tempo a "sbatterci" la testa potete chiedere sia a Cybermix che Rudy: ero il loro incubo peggiore :)
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Come ha detto Dario, ...che non è stato un incubo... ma una soddisfazione vedere che imparava... Quando sorgono problemi vanno affrontati. Qualunque sistema o macchina puo avere dei problemi non è cambiandola che si capisce da cosa siano causati.
Il sitema otimizzato nel caso di XP o di VISTA. COn una macchina con 2 Gb di ram è più che sufficiente per fare audio. Certo che se mentre si suona si lasciano andare mille altri programmi anche il sistema più performante fa le bizze. Poi parlimo di portatili e non di fissi ... le prestazioni devono per forza essere ottimizzate e personalizzate al sistema, per essere efficienti.

Ho un computer che non è recente, ma è ottimizzato e ci Gira Ableton e Traktor Pro assieme, senza scatti.... impossibile che non riesca a girare un software come torq da solo. Vuol dire che il sistema non è ottimizzato !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Dj 0mbr4
Contatta:

Messaggio da Dj 0mbr4 »

:D Sicuro ..... il sistema non è ottimizzato para nada!!!

E' un povero carciofino con un paio di anni alle spalle con un paio di restyling(che uso anche per lavoro)!!!
Sono io che ci stracarico roba come fosse un pc della Nasa ahahahhah
Cmq il povero muletto non mi ha mai abbandonato in mezzo a performance.

A Darietto.......se ti dico che ci ho installato pure il Mac turco su questo Pc con cpu Centrino?? (scommetto che mi banna dal forum AHAHAHHA) oltre che linux naturalmente....hhihihii Win/Mac/Linux che vuoi di più !!!! e adesso sto studiando come far partire in automatico gli elettrodomestici di casa :lol:

Scherzo!!!!!

Bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Siete i the best!!!! ;)

p.s. l'attrezzatura in questione è tutta mia (meno che il cdj (io ne ho di migliori), il mixer della allen che è della disco, e il mac che è del mio socio)
il pc al centro è il mio Muletto :mrgreen:
Consolle Favola rid.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dj 0mbr4
Contatta:

Come "uscire" in Streaming con Torq 1.5.1 Pc ?

Messaggio da Dj 0mbr4 »

Come si può utilizzare il programmino Torq 1.5.1 per "buttare" in streaming ciò che si sta suonando :?:
DarioFrenda
Contatta:

Re: Come "uscire" in Streaming con Torq 1.5.1 Pc ?

Dipende che streaming vuoi, con quale programma, con quale qualità ecc..Conosco discretamente winamp nel quale c'è un'apposita sezione per il "mixing" live e lo streaming; il tutto gratuito supportato da un'altro programma, però non l'ho mai provato al meglio quindi non ti saprei dire con certezza la sua efficenza ;)

Edit: mi sono accorto di non aver risposto propiamente alla tua domanda. Comunque si penso non sia diffice winamp dispone di una sezione apposita per collegare e configurare il tutto, non credo dovresti avere problemi con torq :)
Rispondi