SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
ciao a tutti!!
buonasera sono gaspare ho una domanda:sto mappando traktor pro per la mia hercules mp3 e2 e me la cavo volevo solo sapere come faccio a fare accendere il led sul pulsante della consolle assegnandogli un comando?cioe i comandi li configuro bene non sò come far accendere il led al pulsante che attivo.aiutatemi
YEAHHH!! ciao a tutti music for life 
http://www.youtube.com/user/danitrance82?feature=mhum" onclick="window.open(this.href);return false;
cari DJ, sono mirko in arte DJ Smick è da poco che ho cominciato a mixare la musica...
no ho ancora una console perche essendo piccolo non posso permettermela e quindi mixo un po con virtual DJ...
La musica house e tutta la mia vita e quindi vorrei coltivare questa passione fino in fondo...
no ho ancora una console perche essendo piccolo non posso permettermela e quindi mixo un po con virtual DJ...
La musica house e tutta la mia vita e quindi vorrei coltivare questa passione fino in fondo...
per ora solo virtuale DJ
Ciao Ragazzi
Sono Andrea e vengo da brindisi.
Ho scoperto solo oggi questo sito e il relativo forum che gia trovo interessante e sopratutto è sempre aggiornato.
Mi sono iscritto subito perchè son sempre stato appassionato di djing ma solo a livello amatoriale e casalingo diciamo, ho fatto qualche esperienza in radio tantissimi anni fa a qualche festa, ma niente di che, ma la passione c'è sempre.
Prediligo molto il vinile, anzi, diciamo solo quello, perche mi da grandi sensazioni.
Un saluto a tutti
Andrea
Sono Andrea e vengo da brindisi.
Ho scoperto solo oggi questo sito e il relativo forum che gia trovo interessante e sopratutto è sempre aggiornato.
Mi sono iscritto subito perchè son sempre stato appassionato di djing ma solo a livello amatoriale e casalingo diciamo, ho fatto qualche esperienza in radio tantissimi anni fa a qualche festa, ma niente di che, ma la passione c'è sempre.
Prediligo molto il vinile, anzi, diciamo solo quello, perche mi da grandi sensazioni.
Un saluto a tutti
Andrea
Ciao a Tutti io sono Claudio e mi sono iscritto al Digital Jockey perchè almeno riesco finalmente a capire molte cose del mio Xone 4d 
Ciao a tutti,
ho trovato il sito girovagando per youtube intento a trovare qualche console e aiutino.
è un sito veramente bello che seguo da un pò e mi sta aiutando molto a cominciare a coltivare questa passione.
Premetto che ho 18 anni e vorrei cominciare a mixare un pò a casa per imparare e più avanti a qualche festicciola.
Tanti saluti,
Robin
ho trovato il sito girovagando per youtube intento a trovare qualche console e aiutino.
è un sito veramente bello che seguo da un pò e mi sta aiutando molto a cominciare a coltivare questa passione.
Premetto che ho 18 anni e vorrei cominciare a mixare un pò a casa per imparare e più avanti a qualche festicciola.
Tanti saluti,
Robin
Ciao a tutti,
sono Ale, il mio nome "d'arte" è djoey.
è un piacere unirvi al vs gruppo; suono musica da club (electro house principalmente) non mi piace molto la commerciale anche se in alcune occasioni sono "obbligato" a suonarla
ho questa passione da diversi anni e non ho mai suonato in posti con più di 200 persone.
ciao!
sono Ale, il mio nome "d'arte" è djoey.
è un piacere unirvi al vs gruppo; suono musica da club (electro house principalmente) non mi piace molto la commerciale anche se in alcune occasioni sono "obbligato" a suonarla
ho questa passione da diversi anni e non ho mai suonato in posti con più di 200 persone.
ciao!
Ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Silvio,da diverso tempo ho questa grande passione per la musica ed in genere per quella caraibica Salsa...... Bachata ecc.......sono interessato sopratutto al digitale ..............
E' con grande piacere,che spero di conoscervi e contattarvi in questo bellissimo e utilissimo forum !!!!!!!!!!!!
Un Saluto a tutti !!!!!!!! Silvio..................... citation1
E' con grande piacere,che spero di conoscervi e contattarvi in questo bellissimo e utilissimo forum !!!!!!!!!!!!
Un Saluto a tutti !!!!!!!! Silvio..................... citation1