Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
spento conessioni rete ... solo traktor s4 attivo
lo fa sempre la traccia va a salti in piu sento scariche sulle casse anche senza brano
per le voci intendo quell tuo elenco come devo procedere
aiuto grazie rudi
lo fa sempre la traccia va a salti in piu sento scariche sulle casse anche senza brano
per le voci intendo quell tuo elenco come devo procedere
aiuto grazie rudi
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ah ... no quello è l'elenco delle migliorie applicate nella versione 1.0.1
C'e sicuramente qualche applicazione che disturba entra nel setting> audio setup
Si audio Device seleziona : TRAKTOR KONTROL S4(ASIO) il sample rate mettilo a 44100 Hz
Su Latency premi Setting si apre il Control Manager..apri la scheda Diagnostic e verifica che USB I/O Errors e Buffer Underruns siano a 0 Altrimenti premi il Reset.
Prova eventualmente a cambiare porta USB, Serve a poco ma puo cambiare le cose.
Per i fruscii e i click anche senza il brano che va, toglimi una curiosità ... quanta roba c'è attaccata alla ciabatta dove hai ataccato l' alimentatore ?
Usa una ciabatta senza connettore di terra( piolo centrale. per alimentare le casse il pc e l'S4 e a quella ciabatta connetti solo ed esclusivamente questi tre dispositivi...
Vedrai che i rumori spariscono.
O.T. Mi chiamo Rudy non Rudi ...
C'e sicuramente qualche applicazione che disturba entra nel setting> audio setup
Si audio Device seleziona : TRAKTOR KONTROL S4(ASIO) il sample rate mettilo a 44100 Hz
Su Latency premi Setting si apre il Control Manager..apri la scheda Diagnostic e verifica che USB I/O Errors e Buffer Underruns siano a 0 Altrimenti premi il Reset.
Prova eventualmente a cambiare porta USB, Serve a poco ma puo cambiare le cose.
Per i fruscii e i click anche senza il brano che va, toglimi una curiosità ... quanta roba c'è attaccata alla ciabatta dove hai ataccato l' alimentatore ?
Usa una ciabatta senza connettore di terra( piolo centrale. per alimentare le casse il pc e l'S4 e a quella ciabatta connetti solo ed esclusivamente questi tre dispositivi...
Vedrai che i rumori spariscono.
O.T. Mi chiamo Rudy non Rudi ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- Ru DiJ

- Contatta:
Efettivamente per quanto riguarda le alimentazioni,
Ho fatto la prova diretta... continua a funzionare ma non solo cala la luminosita, ma molti dei led smettono proprio di funzionare..
e la potenza erogata alla cuffia cala drasticamente.
Fatto interessante togliendo e mettendo l' alimentazione a caldo, non si blocca ne il controller ne il pc. il che vuol dire che, se qualche pirla come spesso accade in console malauguratamente stacca la spina del portatile o del controller o entrambe l' audio va avanti senza saltare...
Ho fatto la prova diretta... continua a funzionare ma non solo cala la luminosita, ma molti dei led smettono proprio di funzionare..
e la potenza erogata alla cuffia cala drasticamente.
Fatto interessante togliendo e mettendo l' alimentazione a caldo, non si blocca ne il controller ne il pc. il che vuol dire che, se qualche pirla come spesso accade in console malauguratamente stacca la spina del portatile o del controller o entrambe l' audio va avanti senza saltare...
hi Rudy,
fatto tutto discorso ciabatta lo risolvo compro una nuova sei un gennio
il mio problema rimane la traccia salta smpre questo e il mio guiaio
se cambio pc e prendo un mac me la consigli dico cambio pc tanto facciamo prezzo tondo
900 € traktor + altri 900 mac spero boh non so come fare diversamente
grazie
fatto tutto discorso ciabatta lo risolvo compro una nuova sei un gennio
il mio problema rimane la traccia salta smpre questo e il mio guiaio
se cambio pc e prendo un mac me la consigli dico cambio pc tanto facciamo prezzo tondo
900 € traktor + altri 900 mac spero boh non so come fare diversamente
grazie
- Ru DiJ

- Contatta:
Attraverso il forum è difficile individuare il problema..
Attiva il Task Manager e controlla cosa sucede durante i salti ... e quali processi sono attivi.
Sul mio portatile che è un T6600 con 4 Gb di ram.. con W7 non da problemi... se per questo non me li da nemmeno su un T2200 con 2Gb di RAM e XP Sp3 ... Quindi se proprio vuoi cambiare il PC con un Mac per non perderci tempo a capire come sistemare, fai pure.
Ma anche se il Dij lo fai a livello amatoriale e stai inziando ora, credo sia più indicato cercare di capire il problema, individuarlo e imparare come risolverlo.. l' insieme dei problemi che riesci a risolvere, forma una parte fondamentale del bagaglio di un digital jockey che in futuro vuole esercitare a livello professionale o semi professionale.
Io credo che usare la tecnologia sia una cosa e capirla per migliorarla e plsamarla al nostro scopo sia un altro discorso.
Questa e una delle cose che distingue chi vuole FARE il DiJ, e chi vuole ESSERE un Dij.
Attiva il Task Manager e controlla cosa sucede durante i salti ... e quali processi sono attivi.
Sul mio portatile che è un T6600 con 4 Gb di ram.. con W7 non da problemi... se per questo non me li da nemmeno su un T2200 con 2Gb di RAM e XP Sp3 ... Quindi se proprio vuoi cambiare il PC con un Mac per non perderci tempo a capire come sistemare, fai pure.
Ma anche se il Dij lo fai a livello amatoriale e stai inziando ora, credo sia più indicato cercare di capire il problema, individuarlo e imparare come risolverlo.. l' insieme dei problemi che riesci a risolvere, forma una parte fondamentale del bagaglio di un digital jockey che in futuro vuole esercitare a livello professionale o semi professionale.
Io credo che usare la tecnologia sia una cosa e capirla per migliorarla e plsamarla al nostro scopo sia un altro discorso.
Questa e una delle cose che distingue chi vuole FARE il DiJ, e chi vuole ESSERE un Dij.
rudy, non ho capito a che serve il tasto snap, il tasto master e il quantize della cuffia.
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
ho visto che fa sempre errore Drop-out- dectetion cambiato cavo usb sempre errore
usb i/o 15 errori ogni volta
parole sante le tue cambiare il pc non risolvo niente
non risolvo il mio problema da new dj
grazie ancora
- Ru DiJ

- Contatta:
Beh allora .. credo che su quel pc ci hai caricato un po di tutto. 15 errori con mota probabilita ci sono problemi di IRQ e anche qualche problemino nel registro. La cosa piu "semplice" da fare è ripulire il registro... ma la piu indicata e fare un backup dei tuoi file e rigenerare il Sistema Operativo da Zero.
Chissà quanti programmi hai caricato, scaricato, eliminato, istallato, disinstallato.
Con una formattatina hai il pc nuovo senza comprarne uno. Se hai qualche amico o sei capace puo partizionare l'HD in tre parti. Una per farci i fatti tuoi, una solo per mixare, e una parte condivisa per i dati e i file.
Ci sono dei softwerini che ti consentono all'accensione del computer di scegliere da quale partizione partire. Cosi da consentirti di scegliere, quando mixi un sistema operativo pulito e dedicato, e quando vuoi fare altro un sistema che necessita di meno cure.
Esempio con un sistema ti colleghi in internet per scaricare gli mp3. li salvi nella partizione condivisa. Quando mixi potrai accedere a quella partizione ma non alla partizione che tiene l' altro sistema.
Praticamente e come avere due PC solo che sono in un unica macchina.
Uno dei primi consigli perche tutto funzioni è avere sempre il sistema operativo ordinato e pulirlo ciclicamante e con regolarita.
Per quello chi lo fa per professione utilizza laptop dedicati solo a suonare o comunque fa in modo che il pc faccia prevalentemente quello.
vero,non sono grandissimi e sono piuttosto duri.noidea ha scritto:a me non piacciono i tasti di cue/play che mi sembrano un po' troppo piccini
ma basta farci l'abitudine.....
Buongiorno Rudy,
hai raggione e cosi ho installato piu volte il traktor pro, prima dell traktor s4 il registro sarà un pò tanto incasinato
ti ringrazio dell consiglio faccio cosi ..backup e risolvo il problema ... (speriamo)
grazie ancora per avermi risposto sempre e con professionalita
questo e un vero forum ....
hai raggione e cosi ho installato piu volte il traktor pro, prima dell traktor s4 il registro sarà un pò tanto incasinato
ti ringrazio dell consiglio faccio cosi ..backup e risolvo il problema ... (speriamo)
grazie ancora per avermi risposto sempre e con professionalita
questo e un vero forum ....