A me piace ascoltare e spesso anche mixare la deep house e la soulful house, ma in parte i miei set sono per lo piu' electro e minimal! Questioni di pista...
io con la Carrà ho ribaltato 4 generazioni
la mia prossima serata sara in videomix solo sigle di cartoni animati 80s 90s
alla fine pero' io dentro sono DANCE
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Io personalmente "funziono" a House (Vocal, Progressive e un po di minimal-techno) e Trance, ma ho una buona cultura musicale per la mia età e quindi non mi faccio problemi a mettere roba dei '70, '80 e '90...Sono di ampie vedute!
@Spa: a Ferragosto ero a Livigno e la pista si è riempita di botto con questi pezzi in sequenza: Azzurro di Celentano, Tanti Auguri e YMCA...ma eravamo tutti al max 20enni!!!
questo genere non lo avevo mai sentito nominare prima, sono andato ad ascoltare un paio di tracce su youtube, ma non mi piace....troppo tunz tunz
essendo forse il più anziano d'età fra gli iscritti, praticamente sono stato contemporaneo ai diversi sviluppi della musica rock a partire dal progressive degli anni fra la fine dei '60 ed inizio '70 per poi passare al punk rock, al ynth pop, alla new wave, all'electro....
attualmente mi piace ascoltare ancora il bigbeat di autori diversi dai soliti fatboy slim, chemical...etc poi mi piace molto l'electro tedesca per es. anthony rother, kiko, kalkbrenner etc. l'electroclash, la techno in diversi stili e la tribal....
Nelle serate invece suono di tutto, praticamente dalla a alla z. Ma la musica che riempie la pista è sempre la solita disco 70 e 80 e le hit di stagione, poi dipende molto dal tipo di gente che trovo nei vari posti.