8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da L1z4rd »

L'ho presa su internet, mi hanno detto che in 3-4 giorni dovrebbe arrivarmi a casa. Prezzo= 432 Euro.
Fabios

Messaggio da Fabios »

Capito facci sapere anche tu qualcosa a riguardo non appena ti arriva L1z4rd che siamo più o meno tutti curiosi a riguardo.
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
DJ K1LL3R

Console Hercules 4MX

Messaggio da DJ K1LL3R »

Ciao ragazzi,sono nuovo su questo forum,vengo al dunque.Da circa un anno coltivo la mia passione di dj grazie alla console Hercules MK4,con discreti risultati.A breve diventerò possessore della nuova Hercules 4MX,con VDJ7 incluso in versione "base",software di cui comprerò la PRO.Vorrei sapere una cosa,vista la possibilità di usare 4 deck vorrei sapere se è possibile utilizzare i deck A/B,con tracce presenti sul pc,e assegnare 2 cdj100s ai deck C/D e se questi ultimi funzionano solo come lettori o se posso usare anche le funzioni presenti su di essi.Grazie
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Console Hercules 4MX

Messaggio da Ru DiJ »

Si puoi fare questi collegamenti.
I lettori che connetterai passeranno un segnale audio, quindi e come se fossero conessi ad un mixer. avranno tutte le loro funzioni originarie funzionanti.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DJ K1LL3R

Messaggio da DJ K1LL3R »

ma per far sentire la musica che ariva dai deck 3/4 come dovro fare?immagino tramite un selezionatore all'interno del programma?ancora una cosa,la musica riprodotta dai due cdj,và messa a tempo a mano o ci pensa vdj?e la sovraimpressione delle battute?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Vdj ha un motore BPM che analizza prima la traccia e in base ad un algoritmo rilefva le battute e la velocita del brano per sincronizarli.
Il cd introduce un segnale in tempo reale, dove un analisi non e possibile perche il dato come arriva ese, senza possibilità di previsione, quindi non e possibile il sincronismo automatico ma solo quello manuale ad orecchio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DJ K1LL3R

Messaggio da DJ K1LL3R »

Ok ho capito,davvero molto esauriente,grazie.Sai per caso se però la traccia riprodotta dal cdj posso gestirla con il mixer della console,intendo,bassi,medi ,alti fare loop,applicare effetti,spero capisca cosa intendo.
Piramix

Messaggio da Piramix »

la musica che hai sul pc la gestisci con il programma e le sue funzioni, per la musica dei cdj, utilizzi i cdj nelle sue normali funzioni se il cdj 100 non ha loop non puoi farlo usi il controller come un normale mixer,
pampero

Messaggio da pampero »

meno male che han lasdciato il tasto sinc. cosi non bisogna mapparlo su uno dei 6 tasti :D
pampero

Messaggio da pampero »

allora ... qualcun'altro ha provato la 4 mx?? un bel video di cioce non c'è ancora?? :D
Rispondi