Numark MixDeck
Re: Numark - MixDeck
oohhh raga mettetevi d'accordo please. uno dice che il mixdech è fantastico .un altro dice che si inchioda. qui alla fine uno non sa piu che comprare. 
Con me funziona da dio.....speriamo che continui così...???!!! Forse i modelli pre-serie saranno stati difettosi....boh...
POWER magari qualche negozio ce la li e probabile sia una versione meno recente?? il tuo che serie è?? perche il mio amico è pentito di averla presa .volevo fagli un offera a se non va....
Guarda mi è arrivata cinque giorni fà direttamente dagli USA...ho già fatto due serate e ci do dentro circa 12 ore al giorno, per carpire tutte le sue potenzialità e va veramente bene....facciamo le corna e tocchiamoci le palle. Comunque c'è stato un'altro che avuto qualche problema con il mixdeck ma era uno dei primi, invece nei ultimi, cioè da questa estate in poi sembra che non ci siano disguidi o difetti....garanzia c'è per tre anni...spero di non doverla usare.
Raga io questa console l'ho presa 4 giorni fa' ho' avuto modo di provarla solo un paio di ore, magari i primi modelli potevano avere qualche difetto,che poi dipende sempre che configurazione usa, io con i cd mi sono trovato bene e con il pc pure.
Poi ovvio se uno lo usa con il pc che e' impastato o con un programma cr*** ti credo che da problemi.
Poi ovvio se uno lo usa con il pc che e' impastato o con un programma cr*** ti credo che da problemi.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Confermo la teoria di vdpi.....e in fatto di computer......mai più windows e tutto quello che gli gira attorno come hardware....dopo 15anni di bestemmie e incazzature con windows, mi sono deciso finalmente di comprare MAC ed è tutta un'altra cosa, specialmente se si fa musica o si lavora. Oppure bisognerebbe avere un notebook pc senza usarlo per andare in internet e applicazioni strane antivirus che bloccano tutto ecc...Mamma cara solo pensare di tornare con windows mi sembra come rivivere un incubo. Serate con figure di m....che si blocca all'improvviso e non capisci perchè.....riavviare tutto.... Comunque ragazzi la consol va bene, anche se uno la sa far andare bene....e tutto il resto ne consegue....
e allora gli faccio u nofferta al mio amico. che sparo?? 600eurini??
L'ho presa dagli USA tramite ebay nuova spedita e tutto tramite VIAddress, circa 500 euro!!! Mi è arrivata l'altra settimana in circa 4-5 giorni.
scusa l'ignoranza, ma cos'è VIAddress?
- salvoemme
- Livello: DiJ Newbie

Presumo un corriere http://www.viaddress.com/" onclick="window.open(this.href);return false; 
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....