Grazie 1000Ru.Di.J ha scritto:Questi sono i minimi requiesiti
SYSTEM REQUIREMENTS
Windows® XP (latest Service Pack, 32 Bit), Vista®/Windows 7® (latest Service Pack, 32/64 Bit), Pentium®/Athlon® XP 1.8 GHz OR Core™2/AMD Athlon™ X2, 2 GB RAM
Mac OS X® 10.5 or higher, Intel® Core™Duo 1.66 GHz, 2 GB RAM
USB 2.0 port, DVD drive, 6 GB free disk space for complete installation
Da qui in su va bene tutto..
@djmenez
Si c'è un dispositivo per farlo.... il mixer. come abbiamo detto fino ad ora S4 nasce per essere connesso ad un impianto pre esitente. Eventualmente in commercio ci sono dei mixer a rack che possono venire alloggiati anche le flycase di native in quanto sono sottili e piatti.
Volendosi arrangiare basterebbe anche un distributore di segnale con controlli di volume. tipo il Behringer Mircomix MX400
Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
-
danielinopaggi
Ancora non ho capito se lo amo o se lo odio...la premessa è che ci ho fatto 4-5 serate, le ultime 10 non l'ho portato con me...un po per il trasporto davvero difficoltoso e le console dei club "piu commerciali" sono meno spaziose almeno nella capitale...sull'aereo non ero sicuro...un po per il problema della calibrazione del jog che mi rompeva...un po per le cuffie troppo basse (risolto con cavo rca attaccato nel mixer con preascolto)...ma soprattutto perchè ancora ci devo perdere molto tempo sopra...
Per chi (come me) non viene da traktor ma dai cdj il passo è abbastanza lungo...pensare di comprarlo e suonarci il giorno dopo (come ho fatto praticamente io)...perdendoci qualche ora in studio, è sbagliato...bisogna fare un gran lavoro prima.
Mi ci sono rimesso un po sopra in questi giorni...le capacità ovviamente ci sono...è una bella macchina...soprattutto sull'effettistica che preparata e settata bene puo fare grandi cose...
Voi che tipologia di effetti usate?
Avete provato a mettere 2-3 effetti insieme?...qualche consiglio?
Riscontro sempre lo stesso problemi sui campioni...come li inserite voi?...a me spesso vanno fuori sinc.
Per chi (come me) non viene da traktor ma dai cdj il passo è abbastanza lungo...pensare di comprarlo e suonarci il giorno dopo (come ho fatto praticamente io)...perdendoci qualche ora in studio, è sbagliato...bisogna fare un gran lavoro prima.
Mi ci sono rimesso un po sopra in questi giorni...le capacità ovviamente ci sono...è una bella macchina...soprattutto sull'effettistica che preparata e settata bene puo fare grandi cose...
Voi che tipologia di effetti usate?
Avete provato a mettere 2-3 effetti insieme?...qualche consiglio?
Riscontro sempre lo stesso problemi sui campioni...come li inserite voi?...a me spesso vanno fuori sinc.
Come dici te e' tutta questione di tempo. Io provengo anche dai cdj da cui provenivo a sua volta dai giradischi e apparte il mixdeck tenuto solo 1 mese e mezzo, questo e' il mio primo vero controller e mi ci trovo da dio. A mio avviso e' molto intuitivo. Vero che devi imparaew un po il software, ma e' solo questione di poco tempo. Io come effetti uso il reverbero, il phaser e il flanger, mentre nel potenziometro singolo abbino o un delay o un gate o quello ke mi passa dalla mente. Non ho capito il fatto del volume in cuffia cn l rca. Ti assicuto ke l s4 utilizzato cn il proprio alimentatore ha il volume in cuffia nello standard. Suoni con autogain e limiter settati in automatico?
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
Salve ma il software presente all'interno della s4 è completamente in inglese vero??? Perchè io il traktor non l'ho mai usato quindi magari ho paura di trovarmi in difficoltà..
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Sony MDR-V700
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Magari puo essere un problema leggere il manuale. Ma la maggioranza delle funzioni è intuitiva. Inglese o italiano cambia veramente poco. Il tasto PLAY resta uguale non ce lo vedo con la scritta GIOCA o ESEGUI. la maggioranza delle funzioni e legata a termi in uso comune anche in italiano. Se dico che devo inserire un LOOP o un CUE POINT utilizzo un termine inglese, non è che bisogna conoscere l' inglese, piu che altro bisogna conoscere come si chiamano le varie funzioni, che hanno nomi standard.
Poi eventualmente, come puoi ben vedere, se qualcosa non ti torna, puoi sempre chiedere qui...
Poi eventualmente, come puoi ben vedere, se qualcosa non ti torna, puoi sempre chiedere qui...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Scusate l'interruzzione avrei un piccola domanda da farvi, innanzi tutto volevo fare i complimenti alle numerose e interessanti utility che ho letto nei vostri post...grazie davvero.
Vengo al quesito: Ieri ho provato l'istallazione dell'S4 sul mio Amilo Pa3553 chiaramente ho formattato il pc e istallato windows 7 Ultimate N 64bit, fatto gli update e successivamente installato come da procedura il sofware Traktor S4, il problema è che non parte ogni volta che lancio traktor.exe mi dice: (Wmvcore.dll non trovato impossibile aprire il programma, provare a reinstallare il programma), ho certamento provato a reistallarlo ma non è cambiato l'esito.
Qualcuno conosce il motivo, portrebbe non essere compatibile con il mio notebook? Oppure è un problema del sistema operativo.
Grazie e scusate ancora dell'interruzione, la prossima volta provero' a dire qualcosa di utile non perditempo...
Saluti
Vengo al quesito: Ieri ho provato l'istallazione dell'S4 sul mio Amilo Pa3553 chiaramente ho formattato il pc e istallato windows 7 Ultimate N 64bit, fatto gli update e successivamente installato come da procedura il sofware Traktor S4, il problema è che non parte ogni volta che lancio traktor.exe mi dice: (Wmvcore.dll non trovato impossibile aprire il programma, provare a reinstallare il programma), ho certamento provato a reistallarlo ma non è cambiato l'esito.
Qualcuno conosce il motivo, portrebbe non essere compatibile con il mio notebook? Oppure è un problema del sistema operativo.
Grazie e scusate ancora dell'interruzione, la prossima volta provero' a dire qualcosa di utile non perditempo...
Saluti
-
danielinopaggi
Anche io uso di default gli stessi effetti...per il volume della cuffia...che continuo a dire che è troppo basso...ho risolto attaccando all'uscita della cuffia dell's4 un cavo jack-rca che collego al mixer del locale...e ascolto il preascolto direttamente dal mixer...in questo modo ho 2 amplificatori...capito?Magh ha scritto:Come dici te e' tutta questione di tempo. Io provengo anche dai cdj da cui provenivo a sua volta dai giradischi e apparte il mixdeck tenuto solo 1 mese e mezzo, questo e' il mio primo vero controller e mi ci trovo da dio. A mio avviso e' molto intuitivo. Vero che devi imparaew un po il software, ma e' solo questione di poco tempo. Io come effetti uso il reverbero, il phaser e il flanger, mentre nel potenziometro singolo abbino o un delay o un gate o quello ke mi passa dalla mente. Non ho capito il fatto del volume in cuffia cn l rca. Ti assicuto ke l s4 utilizzato cn il proprio alimentatore ha il volume in cuffia nello standard. Suoni con autogain e limiter settati in automatico?
come si tolgono l'autogain e il limiter??
Aaa. Questa e' na cosa che nn potrei fare perche collego l s4 ad un mixer multicanale da concerto quando suono nel locale dove suono generalmente.
Per togliere l autogain e il limiter devi andare sulle preferenze, anche se non ricordo in quale tabella. Prova a dare una sbirciatina
Per togliere l autogain e il limiter devi andare sulle preferenze, anche se non ricordo in quale tabella. Prova a dare una sbirciatina
170BPM Calabria Drum n Bass Party
Ragazzi ma veramente ha sto problema del volume in cuffia??? Non è che fa la fine della vestax vci 300 mk1 sostituita poi dalla mk2??? Che NI abbia davvero commesso un errore del genere che strano..Ragazzi per chi possiede già questo prodotto confermate che il volume in cuffia non è sufficiente??
Traktor Kontrol S4
Sony MDR-V700
Sony MDR-V700