8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
POWER

Re: Numark - MixDeck

Messaggio da POWER »

Vai sul sito http://www.viaddress.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ti iscrivi e praticamente prendi il tuo domicilio fittizio in nella sede di spedizione di questa ditta VIAddress che è nell'Indiana USA. Quindi, acquisti il tuo mixdeck in qualche parte degli USA, te lo fai spedire nell'indirizzo della ditta VIAddress a nome tuo, questo avviene gratuitamente solitamente con UPS, poi la ditta di spedizione provvede a fare un imballo ulteriore e lo spedisce direttamente a casa tua quantificando la spesa di circa 60-70 euro tutto compreso spedizione spese doganali ecc. Non è una fregatura funziona veramente. Se vai anche su youtube ci sono dei video di persone italiane che ti spiegano passo-passo le istruzioni per fare tutto questo. Pagamenti tutti tramite PayPal , quindi più che sicuri e garantiti. Credimi è estremamente semplice, anche se la prima volta sembra una cosa strana e un pò laboriosa, ma.....ripeto è semplice e non è una fregatura. Lo fanno già in tanti.
pampero
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da pampero »

si risparmia un bel pò di eurini..... ma.... la garanzia poi???? :?
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

la garanzia ce l'ha solo negli USA e la dovrebbe rispedire. Per questo consigliamo sempre i negozi Italiani.

Comunque siamo OFF TOPIC. Torniamo a parlare di Mixdeck qui....se volete parlare di queste cose basta un click per aprire un nuovo topic con un titolo pertinente.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
POWER

Messaggio da POWER »

Confermo garanzia solo nei USA ma si spende quasi la metà....e garanzia tre anni. L'unica seccatura tocca spedirlo a proprie spese. Ma io dico?!... tutti mixdeck devono per forza danneggiarsi.....se fosse così, sarebbe un prodotto del cavolo anzi pessimo. Con i soldi che risparmio lo mando in USA in garanzia per venti volte e avanza. Quindi....si sta presto fare i conti. Comunque per quanto riguarda il moderatore, non penso di essere fuori tema a riguardo del prodotto, anzi voglio dare il mio contributo a tutti gli utenti della mia esperienza, per chi voglia acquistare questo prodotto, sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico dell'apparato sia nella gestione economica. Mi metto nei panni di chi come me vuole documentarsi e investire in modo intelligente i suoi sodi nella professione o passione che sia. Se questo mio contributo non è gradito, mi tolgo dal sito e così non ci sono più problemi.
pampero

Messaggio da pampero »

concordo con power.se si puo risparmiare ben venga. certo che se si impalla tocca rispedirla. resta il fatto che sono indeciso se comprarmi il mixdech o no?? se poi mi si inchioda o non è preciso?? un bel video in italiano fatto come si deve non c'è??
salvoemme

Messaggio da salvoemme »

pampero ha scritto:un bel video in italiano fatto come si deve non c'è??
Magari fatto da un negoziante italiano per pubblicizzare il prodotto!
Scusami non ho resistito!
:mrgreen:
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
pampero

Messaggio da pampero »

beh ...non sono molto espliciti tutti sti video. cmq rischiero di prenderlo :D :P
POWER

Messaggio da POWER »

Ma c'è un video, se vai a controllare in questo topic che ti spiega abbastanza bene la prova, commentato in italiano. Oppure vai in youtube che ne vedi di prove....magari in inglese ma vedi e si intuisce tutto. Ma se telo dico io che va bene, dopo aver passato per anni i pioneer cdj 100-200-400 che vanno bene...fidati. Dopo nulla è per certo al 100%. Anche con i pioneer o denon è capitato mandarli in assistenza da nuovi....
pampero

Messaggio da pampero »

si concordo io il mio denon 1200 ho dovuto mandarlo in assistenza perche non scratchava piu. provero il mixdech.perche non mi va di portarmi dietro tutte le volte il portatile e la rmx.in piu non mi va di pagare licenza annuale per suonare dei brani.uso i cd originali e son tranquillo
sannydj
Contatta:

Messaggio da sannydj »

Lo ripeto......in data 01/12/2010

consolle veramente...riuscita......affidabile i n tutti i sensi!!!!
una domanda ho da porgere agli amministratori.....come mai è staTA classificata.. (semi pro level)???
a rispetto...della xponent?? l'ho avutA... e direi che la Mixdeck e' molto superiore...(audio e controlli).
Rispondi