salve a tutti .. non sono molto pratico nell'uso dei forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.. volevo porre a qualcuno sicuramente piu esperto di me il mio quesito nella speranza di risolvere i miei problemi.
verso fine agosto ho acquistato la mia hercules rmx... utilizzandola xò sempre con VIRTUAL DJ .. purtroppo riconosco che questo programma non sia poi un grankè.. di conseguenza decisi di provare tracktor. ed ecco qui il problemone..
quando utlizzavo tracktor insieme alla remix i comandi erano totalmente sfalzati... nel senso ke pur cercando di utilizzare una mappatura gia predisposta il programma faceva un po come gli pareva... del tipo (TASTO PLAY equivaleva al TASTO BEAT LOCK

) e così via x gli altri... e pur cercando di impostare la mappatura in modo corretto restava sempre questa "mappatura sfalsata" . cmq adesso al momento non uso tracktor ma vorrei ke qualcuno mi ascoltasse e provasse a capire il mio problema... premetto ke uso un mini portatile e non un normale portatile.. non vorrei fosse questo il problema ma nn credo...