8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Aspetto notizie sul trolley... il FLY case della native gli ho rimesso il celophane e l' ho rimesso nella sua scatola l' uso per me è improponibile...
Se qualcuno decide di prendere l'S4 puo contattarmi è li ... in pronta consegna.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fabios

Messaggio da Fabios »

Scusate perchè dite che il flight case di traktor è improponibile e prendete quello della magma???
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

E' un discorso nato nei post precedenti. Per le mie esigenze quel FLY CASE è troppo grande e troppo pesante. In aereo puo viaggiare solo in stiva e non puo essere imbarcato come bagaglio a mano e quindi è impropronibile.L' atrezzatura viaggia con me al mio fianco... pesa se succedesse qualcosa alla valigia....
Il trolley della MAGMA puo viaggiare a bordo con quasi tutte le compagnie.
Ma per un dj che non si sposta in aereo, è perfetto e pratico.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fabios

Messaggio da Fabios »

Ammazza ho capito pensa un po' che cavolo di cosa questa che non puoi portarlo in aereo.. dove posso vedere questo case della magma??
Traktor Kontrol S4
Sony MDR-V700
pampero
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da pampero »

rudi ci sta la 4mx nel case del traktor?
Fabios

Messaggio da Fabios »

Beh considera che non conosco le dimensioni del case traktor però posso dirti che l's4 misura 50 cm di larghezza x 32,2 cm di profondità mentre la hercules 4mx è un 40 cm di larchezza e 25 cm di profondità,quindi credo proprio che dentro dovrebbe andarci larga, anche di molto...
Traktor Kontrol S4
Sony MDR-V700
Magh

Messaggio da Magh »

fabios quello della magma non e' un case ma una borsa tipo da viaggio
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
elettrocino

Messaggio da elettrocino »

io sono sempre + deciso a prendere l'S4 ma vorrei capire bene se e quando uscirà il sw x collegarla ai sistemi timecode.

uscirà il traktor S4_SCRATCH??
perchè sennò devo pur vendere i cdj800 che non uso + da circa 1anno e sono ancora nuovi e fiammanti...

lumi?
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
Magh

Messaggio da Magh »

uscira ' a breve ;)
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
gius92

Messaggio da gius92 »

Ragazzi scusate se esco fuori topic, ma poichè sto decidendo se acquistare l's4 o l'allen&heath xone 4d, volevo chiedervi una cosa:
ho letto in alcuni topic, anche su altri siti, che l'allen ha una qualità audio superiore all's4; questo è l'unico motivo che mi blocca all'acquisto di questo stupendo controller. Attualmente ho 2 casse e 1 sub montarbo collegate al mixer Proel M8, secondo voi ottengo una migliore qualità collegando l's4 al mio mixer o collegando lo xone 4d direttamente alle casse?

Grazie

Giuseppe
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Rispondi