Hercules DJ Console 4-Mx
hercules dj console 4-mx
a quando una rencensione con video sul sito?
-
vincenzo72
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
salve a tutti sono nuovo dell forum,sarei interessato ad acquistare la console 4 mx per natale,volevo sapere se la console e valida?intendo come qualità di materiali ecct, sai spendere 450€ e poi non essere soddisfatti dell prodotto,ne sarei molto deluso
io utilizzerei la console solo per uso amatoriale a casa e per crearmi le mie compiletion,sono un appassionato della dance,e poi mi piacerebbe imparare a screcciare cosi per divertimento. la mai domanda e questa,e un prodotto di qualita? visto i soldi che costa! poi volevo chiedere dove eventualmente acquistarla in internet siti?? un grazie anticipato a tutti 
io l'ho provata giorni fa ma solo una mezzoretta . la consolle va molto bene -e tutta di alluminio.ha il suo peso. i materiali sebbrano di buona fatezza. era collegata a un mac. non ho funziona bene anche con i 4 deck.per lo scratch sarebbe utile tu fossi gia un po capace. le jog sono grandi come un cd. 120mm piu o meno, ci devi fare un po la mano ,diventa corto il movimento. se lo paragoni a un vinile o a un cdj pioneer che usa dell jog da 206mm
Scratchare su jog senza motore non ha senso... non impari niente, solo una tiepida emulazione niente di piu'...
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
non volevo dirlo io .. ma è cosi.. pero se uno vuol diverdirisi a farlo....
-
vincenzo72
grazie per le risposte
io la usere per mixarci la dance house e altri generi,lo scracht non e che poi mi interessa più di tanto,l'importante e il resti che funzioni a dovere.certo che se ce un paio di scracht per divertimento li farei,se voglio screcciare seriamente mi prenderei dei giradischi o qualcosa di più professionale,io chiedevo dello scracht,solo per curiosità,vedendo il video presentazione sono rimasto sbalordito 
Ma scusami pampero, ma tu dov'è che l'hai provata?
E all'incirca quand'è che dovrebbe uscire nei negozi?
E all'incirca quand'è che dovrebbe uscire nei negozi?
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
ciao a tt sono nuovo in questo forum
volevo sapere se la 4 mx è compatibile con traktor pro... mi potete dire dove acquistarla che nn riesco a trovarla... grazie
è un controller midi quindi è compatibile/mappabile con qualsiasi software... 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.