8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
JohnKocinski

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da JohnKocinski »

Provo io a riportarvi sui binari chiedendovi un aiuto. Sono anch'io alle prime armi.. diciamo alle seconde dai... dopo qualche anno da dj strampalato. Non sono mai stato in grado di mappare per conto mio da zero una consolle e ora che ho acquistato la nuova vms4 (nativa per vdj) mi trovo in crisi perche il file .tsi presente sul sito di american audio non mi interfaccia per niente bene la consolle con il mio traktor. Proprio ieri ho aggiornato il mio duo alla penultima versione se non sbaglio (visto che la 1.7 se non erro ho sentito e letto sul forum della N.I. che dava problemi) ma noto che la zona mixer (crossfader e slider) non sembra essere mappata. Ho provato anche con altre mappature ma tutte mi danno lo stesso problema. Escludo anche che possa essere un problema della consolle, visto che con il suo virtual dj le in dotazione funziona perfettamente (anche se anche in quel caso gli slider e il crossfader del vdj non si muovono mentre fisicamente si lavora su quelli della consolle). Qualcuno sa mica darmi una mano? Grazie a tutti!
Peet Rogger

Messaggio da Peet Rogger »

ciao ragazzi :) vlevo chiedervi una cosa ieri ho mappato la vms4 e seguando le istruzioni del manuale di traktor ho mappato anche i led dei tasti però ho notato che risco solo a farli accandere e non per esempio a farli lampeggiare e poi mi si accendono solo 2 colori di luci e cioè rosso e verde quando so che ci sono anche delle luci blu e viola ( lo so perchè ho porvato aprendo virtual dj e gli stessi tasti ora si accendono di rosso) sapete come fare a far lampeggiare i led dei tasti invece di farli solo accendere a comano? grazie :)
arziom

domanda su american audio vms4

Messaggio da arziom »

Io mi voglio comprare l'american audio vms4 però ho un Netbook Vaio da 1gb di RAM. Leggendo le carrateristiche tecniche ho letto che i requisiti della american audio vms4sono di 2 gb(se è Vista):

Requisiti di sistema american audio vms4:

PC x86:

* Windows XP Sp2 o Windows Vista (supportati sia 32-bit che 64-bit)
* Processore Pentium IV 1.2GHz (SSE2 CPU), AMD 64 o superiore
* Risoluzione 1024x768 SVGA Video
* 2 GIG RAM (Vista)
* 40MB Liberi sul disco fisso (Raccomandati 2000MB)
* DirectX 9.0

Il mio netbook ha il Windows 7 (starter). Volglio sapere se la console riesce a funzionare col mio Vaio che ha solo 1 Gb di RAM ?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se come caratteristica minima indicano 2 Gb ho seri dubbi che con 1 Funzioni tutto a dovere... di solito tutti i produttori sono abbastanza flessibili e dichiarano caratteristiche minime che possano invogliare anche chi non ha una macchina di ultima generazione.
Quindi se hanno dato quell indicazione vuol dire sicoramente che se il pc non soddisfa quei requisiti, è sicuro che non funzionera a dovere.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Piramix

Messaggio da Piramix »

@Peet Rogger facci sapere la tua opinione anche io sarei interessato all'acquisto!
gaspadj

Messaggio da gaspadj »

Ma dunque, voi con questa VMS$ vi trovante alla grande, o no?
Meglio Vms4 come qualità audio, scheda audio,robustezza, software o meglio la Torq Xponent?
GRAZIE ;)
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

Come audio xponent tutta la vita.... qualità schede m-audio non si discute, quelle cinesi che monta l' american audio si!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Vi comunico che ho ricevuto oggi la VMS4 dal buono e caro MAXB che me l'ha gentilmente messa a disposizione per una videorecensione by DigitalJockey ;)

Spero di riuscire a fare tutto entro la fine dell'anno :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Peet Rogger

Messaggio da Peet Rogger »

@ Piramid...allora devo dire che questa console mi ha veramente sorpreso, è un'ottima console tra l'altro funzionante anche con traktor.completamente mappabile a piacimento. ce l'ho da circa 2 settimane e ho provato la sua sensibilità devo dire molto molto buona e la robustezza credo sia veramente il suo forte. ci sto smanettando un po su perchè nonostante abbia letto il manuale di traktor non riesco a sentire il preascolto in cuffia e far uscire l'audio direttamente dalla vms4 ma questo è un problema di impostazioni che spero Hackid possa risolvere e mostrarci sulla recenzione. per il resto devo dire che è un ottima console ne consiglio vivamente l'acquisto tra l'altro ho già registrato un cd con questa console e devo dire che mi sono trovato benissimo :)
Piramix

Messaggio da Piramix »

MAGARI..
Rispondi