detta così non è che sia molto chiaro, dovresti indicare qualche dato più tecnico, tipo che computer usi, PC e Mac sono 2 mondi assolutamente separati (x fortuna) io non ti so risp in quanto l'ho appena ordinata e x me è appena partito il contdownkando ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho provato l'S4 in delle serate, a me ha dato questi due problemi
- volume cuffia BASSISSIMO rispetto agli altri mixer (ho le sony mdrv 700 europee, mai avuto problemi simili)
- PROBLEMONE: traktor mi ha lasciato a piedi DUE volte in due serate in questo modo: i deck a sinistra (A e C, entrambi in modalità TRACK, non uso quella sample) sono "impazziti"... quando caricavo i brani e premevo play essi si fermavano, il pitch control di traktor andava su -100% e quindi ovviamente non suonavano, e il sync metere "girava" a vuoto. Premendo SYNC non si risolveva, ovviamente nemmeno muovendo il pitch control fisico. Questo sui deck A e C. Se caricavo lo stesso brano nel deck D (il deck B era "on air") esso veniva caricato e lanciato normalmente.
Cosa può essere secondo voi?
Ho dovuto togliere la cuffia, mettere su un disco d'emergenza in uno dei cdj del locale, uscire da traktor e riavviarlo....
il problema non credo sia imputabile al controller S4 in quanto tu stesso dici che, riavviando il sw il problema non te l'ha manifestato, ergo sarà qst di incasinamento del tuo OS. Ergo hai un
In un paio di pag precedenti il Ns Mentore Ru.Dy ha spiegato molto esplicitamente come fare x "lavorare" al meglio,magari dagli un occhiata,potresti risolvere il tuo problema.
Cino..