8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
Genius123
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da Genius123 »

cioce ha scritto:Mi sa che la M-audio ha sicuramente più esperienza in campo di schede audio rispetto all' American Audio, che altro non monta che una scheda audio cinese a caso.
Cioce, quando parli di scheda audio cinese a caso, usi un termine dispregiativo? Cioè, intendi dire che la qualità è scarsa e che per quanto riguarda la scheda non è molto conveniente? La scheda audio hercules (esempio la RMX), secondo un tuo parere, è molto o poco superiore rispetto a questa console?
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
JohnKocinski

Messaggio da JohnKocinski »

@Peet Rogger
Dopo numerose prove è lo stesso problema che ho io. Mi sono mappato anche il crossfader che non era mappato ma ho il problema del preascolto. Ho notato che sotto output routing nei vari settaggi la vms4 mi riconosce solo midi device out 1 e 0, che ho messo sotto output master, ma non ho possibilità di mettere 3 e 4 a montior perche non me li da. Hai il mio stesso problema? speriamo che Hackid sappia dirci qualcosa lui :P
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Ragazzi la sto provando da pochissimo ma a me con VDJ PRO ha subito funzionato tutto! Con Traktor non l'ho ancora provata....quindi non saprei dirvi...

Le prima impressioni sono sicuramente molto positive : la chassis è davvero molto robusto e pesante tanto da farmi esclamare "min**** quanto pesa!!" :D :D
I potenziometri sono un po' il neo....non perche' siano di cattiva qualita' ma secondo me sono un po' troppo traballanti e li avrebbero potuti "fissare" meglio.
Gli slider invece sono molto buoni....il crossfader è un po' duro ma non è certamente roba da scratcher. La durezza dello slider del pitch è invece ottima! la prima cosa che ho fatto è stata una messa a tempo manuale e muovere il pitch risultava molto naturale....e con un'ottima precisione. Credo di non esagerare nel dire che è anche meglio del pitch dei miei denon 3700. Da notare il "click" che emette se posto sulla posizione 0%.
Anche i tastini sono molto buoni con un'ottimo feed e una buona reattivita'....anche qui il "click" ci avverte dell'effettiva pressione del tasto.

Nel complesso a primo acchitto mi è piaciuta e come gia' detto da altri utenti vale davvero tutti i soldi che costa....anzi si potrebbe dire che se costasse 100 euro in piu' non sarebbe certo un furto.

Mi riservo un cambio di idea dopo averla stressata un po' di piu' valutando anche la qualita' audio della sua scheda integrata e la qualita' del prodotto quando utilizzato come mixer. ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
serbubu

Messaggio da serbubu »

mio caro hackid tienici aggiornati perche' ci sto' facendo un pensierino :D
grazie x le dritte :D
[color=#FF0000]Bubudj rovigo[/color],portatile Acer i3 scheda video 512 mega,fisso intel quad core i5 3200 mhz 4 gb di ram scheda video 512 mega,consolle Denon dn mc6000,consolle hercules rmx,dj presso osteria ai trani rovigo,bagno azzurro rosolina mare,tempi moderni rovigo
JohnKocinski

Ti prego Hackid, provala con traktor e fammi sapere se avverti il mio stesso problema!!!!
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

La vera prova per una consolle e' vedere quanto regge la scheda audio in un uso prolungato e intensivo.... una messa a tempo di 5 min la fanno bene tutte.... se hai voglia e tempo Hak prova a farla funzionare a 3/4 di volume per almeno 4 ore, cosi' vediamo se la consolle vale davvero la pena di essere presa in considerazione!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
HACKID

Messaggio da HACKID »

Con calma perchero' di accontentare tutti ;) :D

Ho 3 RCF da 400W ognuna...credo possano bastare per una prova intensiva. Vedro' di fare anche dei test con traktor anche se come è noto non è il software che uso....ma mi immolo per la causa DigitalJockey :D

Il test della messa a tempo manuale ti dice gia' molto sulla sensibilita' del controller e ti posso assicurare che ci sono controller (ma anche Cd player) di cui non faccio il nome che non superano manco questa prova!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Peet Rogger

Messaggio da Peet Rogger »

Per tutti i possessori di questa console con il programma traktor ragazzi stammattina ho trovato la soluzione ai problemi del preascolto :) dopo tanti smanettamenti ho capito come funziona !!! vi spiego la procedura così lo staff digital jockey è anche avvantaggiato nella recenzione :) allora:
bisogna installare i driver asio presenti nel cd in dotazione con la console
una volta installati accendete la console, sul lato della cuffia c'è una levetta con scritto 4out-8out voi spostatela su 8 out. poi andate in asio setting e impostate i midilog nel modo seguente...midilog-out1 out2, midilog2-out3 out4, midilog3-out3 out4, midilog4-out1 out2.
Aprite il programma traktor. Andate su audio setting ed impostate la scheda audio ADJ ASIO. In output routing inserite in monitor out3 out4 e in master out1 out 2 chiudete ed il gioco è fatto :) vedete sul manuale non sono riportate queste informazioni perchè parla soltanto di impostere il midi ma non parla in dettaglio di come fare ...spero di essere stato utile a tutti :) ciao ciao
Piramix

Messaggio da Piramix »

@ PEET ROGGER MA CHE VERSIONE DI TRAKTOR USI PRO O SCRATCH PRO?
JohnKocinski

@ Peet Rogger Se stasera vado a casa e la cosa funziona anche a me ti mando 2000 euro a casa subito!! Stavo impazzendo...!!! Ho chiamato anche grazie all'aiuto di Oryg75, Stefano di American Audio a Milano che però non sapeva dirmi per ora nulla. Stasera provo. Grandeeeeeeeeee per oraaaa!! E domani sera via (speriamo felice) di Marco Carola al tenax!!! :P
Rispondi