8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Magh
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Magh »

per calibrare :

quando ti appare la scritta in inglese di mettere la jog in posizione ore 12, devi far si che l immagine sopra la jog sia messa in verticale, dopodiche tenendo premuto la jog, falla ruotare in senso orario finche l immagine nn sara' in posizione orizziontale e permi ok. fai lo stesso fin quando traktor nn ti dice che la calibrazione ha avuto successo
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Fabios

Messaggio da Fabios »

Magh ha scritto:per calibrare :

quando ti appare la scritta in inglese di mettere la jog in posizione ore 12, devi far si che l immagine sopra la jog sia messa in verticale, dopodiche tenendo premuto la jog, falla ruotare in senso orario finche l immagine nn sara' in posizione orizziontale e permi ok. fai lo stesso fin quando traktor nn ti dice che la calibrazione ha avuto successo

Ciao magh grazie della spiegazione c'è solo un problema faccio tutto e mi dice calibration was succesfully ecc ecc clicco su ok e di colpo mi esce la scritta recalibration failed ecc ecc possibile???
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
elettrocino

Messaggio da elettrocino »

mess ha scritto:
per ora utilizzo un MACBOOK un pò datato (per capirci quello alluminio)

vorrei passare alla nuova serie...

cosa mi consigliate? non vorrei però superare i 1300 euroz.

prendiamo una cosina performante o ci utilizzando un macbook anche di base riusciamo a lavorare bene ????

p.s. l'avete provato con un 13 pollici ? come funza? è leggibile il tutto? :)

a presto

fra
che intendi un pò datato? i modelli che sn attualmente in commercio sono sempre in alluminio..solo che sono PRO, poi cmq nn fa differenza a parte qualcosa..
x quello in plastica bianco la filosofia è sempre quella..è mac..
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
mess

Messaggio da mess »

elettrocino ha scritto: che intendi un pò datato? i modelli che sn attualmente in commercio sono sempre in alluminio..solo che sono PRO, poi cmq nn fa differenza a parte qualcosa..
x quello in plastica bianco la filosofia è sempre quella..è mac..
intendo come configurazione... io parlo de mac (con la tastiera in alluminio e non la nera)

- borsa magma ARRIVATA !!!!

semplicemente ECCEZIONALE...

c'ho messo dentro:

- controller s4
- macbook 15
- hd 1tb firewire mybook
- alimentore mac
- alimentatore s4
- alimentatore hd
- cavo firewire
- cavo usb
- cavetti rca e jack per collegamento a mixer
- una multipresa a scarpetta
- una prolunga
- una lampada a led a pinzetta (quelle da lettura libro)
- le cuffie pioneer HDJ-2000 con relativa mutandina

e c'è ancora postooooooooooooooo !!! (pensavo di portare 2 bottiglie di vodka e qualche lattina di rebull!!!)

grazie a Digital Jockey per aver dato la soluzione al mio problema di trasporto !! ye ye ye !
from vinyl to digital - 1210 -> s4
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ordinata ieri ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Magh

Messaggio da Magh »

cioe' solo a me che l ho ordinata da 1 mese nn e' arrivata. e ogni settimana chiamo al negozio dove l ho ordinata. ma cm'e' possibile? e il bello e' che gia' l ho pagata.

cmq per chi deve comprare un nuovo mac, consiglio la promozione del macbook 2.4 ghz al mediaworld a 799€
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
kando

Messaggio da kando »

Magh ha scritto:per calibrare :

Oddio.. per calibrare a dire il vero basta cliccare, indipendentemente dalla posizione del plate, premere prima in alto in mezzo (ore 12) e premere ok, poi a destra ad ore 3 e premere ok, poi ad ore 6 e premere ok, e ad ore 6 e premere ancora ok.
Non bisogna ruotare la jog...

Ecco il video esplicativo ufficiale dal sito della native:
[youtube] " onclick="window.open(this.href);return false; [/youtube]
MAURICE HUNTER

Messaggio da MAURICE HUNTER »

ciao... ho un problema... per calibrare la jog wheel vado in preferences -traktor kontro s4-calibration-......... ma qua non mi da l'opzione jog wheel come spiega in guida......................come devo fare?????????? :evil: :evil:

vi prego aiutatemi sti impazzendo.
MAURICE HUNTER

Messaggio da MAURICE HUNTER »

iao... ho un problema... per calibrare la jog wheel vado in preferences -traktor kontro s4-calibration-......... ma qua non mi da l'opzione jog wheel come spiega in guida......................come devo fare?????????? :evil: :evil:

vi prego aiutatemi sti impazzendo.
Magh

Messaggio da Magh »

kando ottimo a sapersi. fin ora calibravo ruotando le jog (mi sembra che anche nel manuale e' scritto in questo modo)

maurice guarda il video che ha postato kando, li ti spiega tutto
Rispondi