grazie
Hercules DJControl MP3 e2
software conpatibili con la hercules dj control MP3 e2?
ciao a tutti volevo chiedere quali sono i software compatibili co la hercules dj control e2 oltre a tracktor e a virtual dj!
grazie
grazie
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Control MP3 e2
MixVibes Cross e Deckadance sicuro, forse PCDJ DEX e per mac c'è anche algoriddim djay.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- Yoshimitsu-Kutenai
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
aggiungo anche "mixxx"
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
salve a tutti sono nuovo del forum, ma vecchio dj
mi scuso in anticipo de commetto qualche errore. visto che è da un bel po che non suono ho pensato per natale diregalarmi la consolle mk4 della hercules, presso che ne farò solo un uso domestico volevo sapere se mi basta comprarla e collegarla al pc per mixare i pezzi, oppure c'è bisogno di altro.... aspetto con ansia i vostri consigli
- salvoemme
- Livello: DiJ Newbie

Ciao e benvenuto,
Si la consolle è completa di scheda audio e software LE, qui c'è il topic dove se ne parla
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... =it#p36756" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi sul sito c'è anche la recensione dettagliata con video.
Si la consolle è completa di scheda audio e software LE, qui c'è il topic dove se ne parla
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... =it#p36756" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi sul sito c'è anche la recensione dettagliata con video.
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a questo forum e spero che voi possiate aiutarmi. Ho appena preso il traktor pro e volevo mapparlo per questa console(come pc ho un macbook pro)ma senza una guida non so proprio da dove cominciare !! Grazie in anticipo
Valerio
Valerio
-
Piramix
sul sito della hercules ci sono gia i mapper per il controller con tanto di iscruzioni sulle funzioni se vuoi imparare a mapapre cè il manuale se vuoifare delel modifche e non ci riesci qualcuno sul forum ti aiutereà
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =241&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
ciao scusatemi se vi chiedo aiuto volevo sapere una cosa ma la consolle MK4 è migliore dalla dj controll mp3 e 2?
in un precedente post mi hanno detto che con la mk4 sei gia pronto per mixare senza dover aggiungere altro, con la jd controll è la stessa cosa?
suggeritemi vuoi qual'è la migliore grazie mille
in un precedente post mi hanno detto che con la mk4 sei gia pronto per mixare senza dover aggiungere altro, con la jd controll è la stessa cosa?
suggeritemi vuoi qual'è la migliore grazie mille
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Sono identiche! L'unica differenza è che la Mk4 ha la scheda audio interna!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter