American Audio - VMS4/4.1
-
Peet Rogger
Re: American Audio - VMS4
oh scusatemi ragazzi ho fatto un errore...allora dovete mappare la console in modo tale da avere deck A su midilog2 e deck B su midilog3 e la levetta sul lato della cuffia deve stare su 4 out...poi una volta su traktor in audio device dopo aver impostato ADJ ASIO cliccate sul pulsante setting ed impostate midilog2 su out1 out2 e midilog3 su out3 out4...andate su output routing ed impostate external mixer inserite in channel A out1 out 2 e in channel B out3 out4 il preascolto verrà da se
ora funziona tutto alla perfezione !!! @johnkocinski se dici davvero di mandarmi dei soldi cos'altro posso fare per te ? ahahah 
-
JohnKocinski
Se avessi avuto tutti quei soldi.. nonostante tutto abbia avuto subito un debole per la vms4, mi sarei preso il Kontrol S4!! Comuqnue sia grazie, grandissimo.. stasera provo e ti faccio sapere!!!
-
JohnKocinski
@ Peet Rogger
Funzionaaaaaaaaaaaa!!! Grandeeee!! Configurazione su Traktor duo penultimo firmware perfettamente funzionante!!!
Funzionaaaaaaaaaaaa!!! Grandeeee!! Configurazione su Traktor duo penultimo firmware perfettamente funzionante!!!
-
Peet Rogger
oooooo finalmente si è risolto questo fastidioso inconveniente !!!! 
-
JohnKocinski
Ieri dopo aver risolto il famoso problema del preascolto ho usato a lungo la vms4 con traktor. (con la mappatura fornita da american audio sul sito). A mio avviso non è che mi piaccia molto soprattutto per come si possono utilizzare gli effetti tramite i 4 knob in alto a ogni deck. Girando quindi in rete ho trovato un altro paio di mappature. Una di "Freshfluke" e una di "W.A.R.Z." Rimetto i link qui di seguito. (sono del forum adj).
http://forums.americandj.com/eve/forums ... /155102696" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forums.americandj.com/eve/forums ... /461109196" onclick="window.open(this.href);return false;
la prima è quella relativa a Freshfluke e la seconda a W.A.R.Z. In settimana le provo. Se qualcuno le prova prima di me mi faccia un fischio!!!!
http://forums.americandj.com/eve/forums ... /155102696" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forums.americandj.com/eve/forums ... /461109196" onclick="window.open(this.href);return false;
la prima è quella relativa a Freshfluke e la seconda a W.A.R.Z. In settimana le provo. Se qualcuno le prova prima di me mi faccia un fischio!!!!
Ripropongo un video che fa notare alcuni difetti dell'American Audio VMS4, e se possibile da qualcuno, gradirei che smentisse o affermasse ciò che accade nel video 
http://www.youtube.com/watch?v=YfE77-dRqPI
(Ho riportato l'url del video perché nonostante le prove che ho fatto non sono riuscito ad inserire il video >.<
e inoltre volevo sapere se i tasti rispondono immediatamente ai comandi
Grazie mille
http://www.youtube.com/watch?v=YfE77-dRqPI
(Ho riportato l'url del video perché nonostante le prove che ho fatto non sono riuscito ad inserire il video >.<
e inoltre volevo sapere se i tasti rispondono immediatamente ai comandi
Grazie mille
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
-
JohnKocinski
Io l'ho usata in un locale con il suo vdj le per 5 ore e non mi ha dato nessun problema. Ora, mappata su traktor sembra che non abbia lo stesso nessun tipo di problema. Puo darsi che il tipo del video non abbia aggiornato il firmware!
@JohnKocinski
Grazie mille, mentre per quanto riguarda la risposta dei tasti cosa mi puoi dire?
La scheda audio integrata che ha invece? Come ti è sembrata?
Grazie mille, mentre per quanto riguarda la risposta dei tasti cosa mi puoi dire?
La scheda audio integrata che ha invece? Come ti è sembrata?
-
JohnKocinski
Io vengo da un gingillino come l'Mp3 e2 della hercules che però aveva quei tasti solidoni in plastica dura e legnosa che mi piacevano . Questi sono in gomma dura (non rivestita)e ho tremendamente paura che alla lunga vadano via le serigrafie che ci sono sopra. (tasto cue, play,pausa). Cosa confortante è il click che avviene quando gli schiacci. Mi piace. Per la scheda audio devo ammettere che suonando martedì sera accanto a un ragazzo che aveva la audio 8, la differenza si sentiva. Come però giustamente altri hanno sottolineato non si puo pretendere di confrontare la scheda audio di una consolle che costa 390 euro con una scheda che da sola costa quasi quanto la vms4 per intero!!!!
Bé, quello ovviamente. Ma i tasti rispondono immediatamente ai comandi? ^^
E comunque, la qualità audio, è abbastanza buona? Tuo voto da 1 a 10 su essa?
Grazie mille ^^
E comunque, la qualità audio, è abbastanza buona? Tuo voto da 1 a 10 su essa?
Grazie mille ^^