consiglio mixer per Traktor pro
consiglio mixer per Traktor pro
Ciao ragazzi....vorrei qualche consiglio su un digital mixer da abbinare a 2 Kontrol X1 e traktor pro per avere il controllo totale del software......tenete presente che non ho limiti di prezzo quindi indicate il mixer che volete.Io personalmente avevo pensato al DENON DN-X 1600 che adesso ha il controllo nativo per traktor pro 4 deck....ciao ciao aspetto le vostre risposte

Re: consiglio mixer per Traktor pro
sinceramente no.....perchè preferirei avere il controllo del mixer di traktor su un supporto analogico valido....qualche consiglio??
-
Piramix
non capisco cosa vuoi fare..se ti serve un mixer analogico vedi gli allen heath sinceramente non capisco la scelta di due x1 quando sempre della allen heath ci sono dei controller tipo lo xone dx o xone 4d o il traktor s4 se hai soldi da spendere devi solo scegliere !
Korg Zero 4
oppure cerca sul sito native instruments tra i mixer traktor certified 
piramix tu hai ragione....però ho una certa avversione per l' all in one(mi hai capito sicuramente).I prodotti che mi hai elencato sono sicuramente tutti di elevata qualità(avendo avuto la possibilità di provarli tutti posso dire che sono fantastici)....tuttavia avere un bel mixer(con scheda audio interna) è la scelta che preferisco
prenditi uno xone 92 e una audio 8 e poi hai un signor setup
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
-
Piramix
ma non è che ti consiglio gli all in one e che se vuoi un mixer con scheda audio integrata sono dei controller! altrimenti come dice noi idea devi prendere un mier classico e abbinarci la scheda audio a questo punto prendi uno xone 4d è sei apposto hai tutto
mixer traktor certified è quello che cerchi sono mixer con scheda audio integrata e volendo puoi fare il timecode oltre che usarli cn traktor pro