ciao ragazzi sono nuovo su dij e volevo avere una vostra opinione

sto cambiando attrezzatura e sono indeciso da diversi mesi tra due cdj che trovo veramente validi... i pioneer 400 o i reloop rmp3 alpha.
voi cosa mi consigliereste?
togliendo il fatto che i pioneer sono sempre i pioneer (e le frasi fatte di questo genere..) datemi un opinione se avete, magari, già provato i reloop (dato che fisicamente non li ho ancora "tastati")
io sarei indirizzato verso i reloop, considerando che ormai i pioneer sono leggermente datati, hanno minori effetti, non hanno un impostazione automatica di loop di varie misure e altre cose così.
avrei già comprato i reloop ma, mi convince poco il fatto che non hanno una scheda audio...
io sono molto aperto a marche "non convenzionali" perchè trovo che ci siano altri produttori molto validi, e trovo che questi reloop rispondano moooolto bene alle mie esigenze (se non fosse per l'assenza della scheda audio...)
quindi la domanda è, sono affidabili i reloop?
sono davvero un buon prodotto, stando a quello che leggo in giro o no?
sono affidabili e resistenti come paiono essere?
aggiungo che ho utilizzato poco tempo fa per un dj set una coppia di 350....mamma mia che tristezza...facevano veramente cacare e mi sono trovato malissimo... spero che i 400 non facciano altrettanto pena.
grazie in anticipo per le opinioni