8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Pippo91 »

a me quando mi avevano spedito l'audio 2 mi era arrivata una mail per dirmi che il pacco era partito...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

so che non è molto corretto ...ma quei samples omaggio non ci possiamo organizzare ognuno un genere e poi c'è li scambiamo con wetransfer.com e non lo diciamo a nessuno ?
gius92

Messaggio da gius92 »

eheh buona idea!! :D
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

no ma ho visto che si possono scaricare tutti... pensavo se ne potesse scegliere solo 1... io mi sono preso... house e minimal... non sono affatto male.... poi mi capita di suonare in 2 con il mio socio... questi mi saranno utilissimi... mi scuso per l'off topic... Un bacio all' S4 :)
gius92

Messaggio da gius92 »

bene bene, ragazzi vi volevo chiedere una cosa, la parte centrale della mia s4 si è già graffiata.. sto cercando qualche pellicola protettiva, potete darmi un consiglio? Io avevo pensato a qualcosa di questo tipo http://i.ebayimg.com/07/!BlDmyJgBWk~$%2 ... 8800005007, ovviamente trasparente.
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

potresti usare anche un foglio A3 di quelli trasparenti che si mettono nelle lavagne luminose... se hai un pò di mano ferma te lo fai tu a taglierino se no vai in un negozio e te lo fanno con i macchinari...
Magh
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Magh »

Io non utilizzo i sampler perchê con il mio genere centrano poco, pero' ho scaricato quelli breaks ed electro e sono una bomba
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Beh si un bel regalino e "a caval Native non si guarda in Bocca" ... ma continuo ad usare i miei... come qualità li trovo piuttosto scadenti ... ora che li ho ascotati e provati
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fabios

Messaggio da Fabios »

Ciao avrei alcune domande da porvi perchè io non ci capisco molto,prima domanda cosa vuol dire thru e usb dietro la console come devo impostarlo? seconda domanda ho fatto l'aggiornamento al 1.0.1 ma nel service center c'è un aggiornamento chiamato Traktor Kontrol S4 Driver 2.9.4 devo farlo oppure non ce ne bisogno?? terza domanda in audio setup per far si che si senta tutto al meglio che valore devo impostare su sample rate latency ecc? spero che qualcuno possa aiutarmi a capire.vi ringrazio tutti in anticipo un saluto a tutto il forum.
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Allora se i canali 3/4 sono su THRU vuol dire che il segnale audio viene semplicemente aggiunto al segnale master in uscita, senza possibilità di controllo, lo utilizzi quindi se per esempio ci fai passare il segnale proveniente da un altro mixer oppure da un altra scheda audio che ha i suoi controlli di volume. Su USB il segnale in ingresso viene processato da traktor quindi controllerai quel segnale sul canale interno via software. Avrai Volume Tagli di frequenza, Gain e anche gli effetti di traktor.
Controlla che funzioni tutto bene... io attenderei a fare quell aggiornamento drive, visto che come detto nei post precedenti alcuni hanno riscontrato il problema alla jog destra, e ho il sentore che il problema sia nato aggiornando i drive... se ti funziona tutto attendi a ncora un po l' uscita del prossimo drive.
I valori da impostare non sono universali, altrimenti sarebbero preimpostati. Devi provare in base alle prestazioni del tuo pc e trovare la soluzione migliore, se abassi la latenza e l' audio frigge o salta, dovrai aumentarla finche il problema non si presenta piu .. idem per il resto... ma se ti va bene cosi com'è impostato non toccare nulla... e se lo fai prendi nota dell' impstazione originaria in modo da rimettere apposto senza fare un reset totale
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi