E allora se in questo modo non riesci a leggere che firmware hai, anche se mi sembra stranissimo, copiaci dentro l' ultimo firmware uscito sul sito Reloop e male che vada lo reinstalli se ce l' hai già!phantom ha scritto:io sto chiedendo come visualizzare il firmware installato, per capire se ho già l'ultimo firmware,non come installarne uno nuovo! prima di dire "sveglia" leggi bene quello che la gente scrive!
Reloop Digital Jockey 2
Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
da quello che scrivi mi sa che tu non hai mai fatta un'operazione del genere, dato che non c'è alcuna correlazione tra aggiornare e visualizzare il firmware
quindi ribadisco la prossima volta sii più cauto!
quindi ribadisco la prossima volta sii più cauto!
-
the-netduck
innanzitutto salve di nuovo a tutti.
vorrei mettere a disposizione la combinazione di mapping che utilizzo per traktor pro con la quale ho riscontrato alcuni seri problemi.
Innanzitutto il mio armamentario si compone inizialmente di un semplice toshiba satellite pro vhe di per se nn è una gran macchina ma da "vuoto" fa bene il suo lavoro, la consolle è una digital jockey 2 controller con la sua schedina esterna e un pad dell'akai serie lpd8.
I problemi che ho riscontrato sono che il sync in deck A nn va una cippa una volta caricato un qualsiasi brando in deck B. o come vogliono gli ultimi aggiornamenti in fatto di corretto utilizzo del programma: il master non passa automaticamente da A a B.
secondo problema riscontrato: il loop size, azionato dall'lpd8, mi fa saltare il loop active. cioè nn c'è piu loop.
Quanto alla semplicissima mappatura di lpd8 se qualcuno ne avesse una migliore o qualche miglioria nn mi offenderei assolutamente!
grazie ragazzi spero di esser stato chiaro e che questo problema possa essere di vostro interesse!
nn ho capito se mi ha inserito la map comunque se la volete basta chiedere e ve la spedisco.
saluti
the-netduck
vorrei mettere a disposizione la combinazione di mapping che utilizzo per traktor pro con la quale ho riscontrato alcuni seri problemi.
Innanzitutto il mio armamentario si compone inizialmente di un semplice toshiba satellite pro vhe di per se nn è una gran macchina ma da "vuoto" fa bene il suo lavoro, la consolle è una digital jockey 2 controller con la sua schedina esterna e un pad dell'akai serie lpd8.
I problemi che ho riscontrato sono che il sync in deck A nn va una cippa una volta caricato un qualsiasi brando in deck B. o come vogliono gli ultimi aggiornamenti in fatto di corretto utilizzo del programma: il master non passa automaticamente da A a B.
secondo problema riscontrato: il loop size, azionato dall'lpd8, mi fa saltare il loop active. cioè nn c'è piu loop.
Quanto alla semplicissima mappatura di lpd8 se qualcuno ne avesse una migliore o qualche miglioria nn mi offenderei assolutamente!
grazie ragazzi spero di esser stato chiaro e che questo problema possa essere di vostro interesse!
nn ho capito se mi ha inserito la map comunque se la volete basta chiedere e ve la spedisco.
saluti
the-netduck
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non usi la mappa che si trova sul sito della Reloop?!? Io l'uso e mi ci trovo bene senza tutti i problemi che hai appena elencato!!!
Anch'io uso l'Akai LPD8 ma è mappato solo per gli HotCue sui 4 deck...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
the-netduck
quindi problemi zero?! ben fortunato te, io da quando ho fatto l'upgrade di traktor ho avuto problemi. nn capisco se sia un problema di hardware o di software.The_Animal_DJ ha scritto:Non usi la mappa che si trova sul sito della Reloop?!? Io l'uso e mi ci trovo bene senza tutti i problemi che hai appena elencato!!!
ma tu hai la controller giusto? perchè la mappatura che uso si è quella della reloop la 2.7
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Io ho la Master Edition ma ho fatto delle prove (non chiedere perché... sono fatto così) anche con le mappe della Controller e della Interface... sia complete, sia LE.
Proprio: problemi zero!!! Da quando l'ho comprata accendo un cero in Chiesa tutti i giorni per ringraziare!!!
Proprio: problemi zero!!! Da quando l'ho comprata accendo un cero in Chiesa tutti i giorni per ringraziare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Reloop Digital Jockey 2 (Controller Edition) & TRAKTOR 4 DEC
Posto qui...visto che oramai è il thread ufficiale della mia consolle
Allora...1 notizia positiva..ed 1 negativa...
Comincio dalla negativa...
XP PRO E MCE (Nonostante 3giga di Ram, le ottime smanettate proposte da Bazooka e gli accorgimenti del sottoscritto)faticano decisamente a supportare i 4 deck con Traktor..anche se il portatile è dedicato...vuoi per le schede audio integrate(Realtek in primis..che rompe le @@ anche alla Reloop 10Tion..), Vuoi per il sistema operativo stesso...alla fine delle prove e dei post limitati(mannaggia a loro!)con il supporto NI e Reloop...rilevo sempre una latenza eccessiva che causa il possibile ed evidente salto della traccia in concomitanza della pressione del tasto SHIFT(problema noto a Reloop)
Reloop propone di cancellare dal mapper il comando "Send monitor State": questo in alcuni pc potrebbe funzionare tuttavia i led d'alcuni tasti spesso NON s'illuminano più.
Inutile dire che la diatriba NI VS RELOOP mi ha portato a dire che il problema nasce esclusivamente dal mapper della Reloop decisamente NON completo al 100% (seppur mooolto buono)e NON da Traktor.
Notizia positiva: con gli accorgimenti di cui sopra...SEVEN E SEVEN 64 FUNZIONANO DECISAMENTE BENE....la latenza sul mio nuovo Toshiba
(che utilizza una partizione dedicata e che non lavora solo per suonare :geek: )con le stesse applicazioni presenti sul vecchio XP NON ha MAI superato 5000 neppure in fase di stress ^_^
Grazie a Cioce per avermi fatto scoprire DPC Latency Checker...INDISPENSABILE
Allora...1 notizia positiva..ed 1 negativa...
Comincio dalla negativa...
XP PRO E MCE (Nonostante 3giga di Ram, le ottime smanettate proposte da Bazooka e gli accorgimenti del sottoscritto)faticano decisamente a supportare i 4 deck con Traktor..anche se il portatile è dedicato...vuoi per le schede audio integrate(Realtek in primis..che rompe le @@ anche alla Reloop 10Tion..), Vuoi per il sistema operativo stesso...alla fine delle prove e dei post limitati(mannaggia a loro!)con il supporto NI e Reloop...rilevo sempre una latenza eccessiva che causa il possibile ed evidente salto della traccia in concomitanza della pressione del tasto SHIFT(problema noto a Reloop)
Reloop propone di cancellare dal mapper il comando "Send monitor State": questo in alcuni pc potrebbe funzionare tuttavia i led d'alcuni tasti spesso NON s'illuminano più.
Inutile dire che la diatriba NI VS RELOOP mi ha portato a dire che il problema nasce esclusivamente dal mapper della Reloop decisamente NON completo al 100% (seppur mooolto buono)e NON da Traktor.
Notizia positiva: con gli accorgimenti di cui sopra...SEVEN E SEVEN 64 FUNZIONANO DECISAMENTE BENE....la latenza sul mio nuovo Toshiba
Grazie a Cioce per avermi fatto scoprire DPC Latency Checker...INDISPENSABILE
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
salve a tutti!! possiedo la reloop interface edition 2 da circa 5 mesi...
mi trovo abbastanza bene... ma ho un grosso problema: non sò come mappare la console su trackor scratch duo o su virtual dj 7....
io generalemnte uso vdj perchè tracktor proprio ha la mappatura completamente sbagliata (per esempio schiaccio play e parte il tasto scrach..)
su vdj bene o male è mappata, ma mi manca di mappare lo scorrimento della lista degli effetti dalla console (ora lo faccio sempre dal computer) e non mi riconosce mai le funzionalità che si dovrebbero attivare premendo lo shift....
se qualcuno è disposto ad aiutarmi grazie in anticipo!
mi trovo abbastanza bene... ma ho un grosso problema: non sò come mappare la console su trackor scratch duo o su virtual dj 7....
io generalemnte uso vdj perchè tracktor proprio ha la mappatura completamente sbagliata (per esempio schiaccio play e parte il tasto scrach..)
su vdj bene o male è mappata, ma mi manca di mappare lo scorrimento della lista degli effetti dalla console (ora lo faccio sempre dal computer) e non mi riconosce mai le funzionalità che si dovrebbero attivare premendo lo shift....
se qualcuno è disposto ad aiutarmi grazie in anticipo!
Se hai VDJ 7 dovresti sapere che sul Forum di VDJ c'è un'intera sezione dedicata al Mapping:
http://it.virtualdj.com/forums/110368/I ... tassi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi.... la tua consolle ha già il mapper nativo su VDJ 7 !
Buon mix da Max....'(-_-)'
http://it.virtualdj.com/forums/110368/I ... tassi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi.... la tua consolle ha già il mapper nativo su VDJ 7 !
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Come posso togliere il firmware Reloop Digital Jockey IE?
Ciao a tutti ho un problema dovrei togliere un firmware che ho scaricato per la mia reloop digital jockey IE ma non so come si fa, mi potreste aiutare? Un altra cosa quando premo i tasti su traktor si sentono suoni come se fosse un piano
cosa può essere? grazie mille