Hercules DJControl MP3 e2
- Fresh Prince
- Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Control MP3 e2
Un amico mi ha appena proposto il suo PC portatile che ha messo in vendita...E' nettamente migliore del mio,è più aggiornato e con requisiti di sistema elevati...Il prezzo è buono e ci sto pensando seriamente,dato che il mio è parecchio datato!...In ogni caso avevo già installato sul mio la versione di V.Dj dell'anno scorso: funzionava correttamente...Ovviamente avete ragione voi,potrei avere problemi di audio anche se il programma girasse bene...Questi sono i requisiti principali del PC in vendita: 2 GB di Ram,Scheda Video Radeon da 256 MB,Hard Disk 80GB...Con questo dovrebbe funzionare tutto al 100%,giusto?!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Hai dimenticato la CPU... 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Fresh Prince

Dove si vede quanto ha di CPU?? 
ciao ragazzi a proposito di pc, io ho una mpe e2 immaculata e possiedo un toschiba satellite del 2006 ma per caso anche io avro gli stessi problemi di fresch.....
comq ho lanciato la vdj gratuita mi gira bene, quali solo le cose che non dovrebbero funzionare???
comq ho lanciato la vdj gratuita mi gira bene, quali solo le cose che non dovrebbero funzionare???
- Fresh Prince

Per concludere,questi sono i requisiti completi del portatile che penso di acquistare: Processore a 1.83 Ghz, 2GB di RAM, Scheda video 256 MB, 80GB Hard Disk...Con questi dovrebbe funzionare tutto senza problemi??
qui dentro per imparare ci stai
...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- Fresh Prince

Una volta installato sul PC Virtual DJ integrato,posso installarlo anche su un secondo,terzo computer??...O gira solo sul primo PC??
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Massimo 2 Computer
http://it.virtualdj.com/atomixproductio ... aimer.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.virtualdj.com/atomixproductio ... aimer.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- This license gives you the right to install and use the software on a maximum of two computers, by one person.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Per averne la certezza contatta l'assistenza di Virtual DJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
io la sapevo cosi.
io la sapevo cosi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.