Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
hahahahah... tinix ma quale eroe ? ... sono cose che non ci stanchiamo mai di dire è cosi per tutti i controler e i software per l' audio...
Entro fine recensione e video, guardate pero che è per chi non ce l' ha..chi ce l' ha sa com'è !
Tra l' altro è pure imbarazzante scriverla perche Non c'è molto piu da dire rispetto a quanto gia si sà o auqanto era annunciato..
Entro fine recensione e video, guardate pero che è per chi non ce l' ha..chi ce l' ha sa com'è !
Tra l' altro è pure imbarazzante scriverla perche Non c'è molto piu da dire rispetto a quanto gia si sà o auqanto era annunciato..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ragazzi, giusto per capire, chi di voi sa tutte le combinazioni dei tasti premendo li SHIFT?
mi e' arrivato lo zaino della novation. direi perfetto. dentro ci sta il mio kontrol s4, macbook 13'', alimentatori, cuffie, cavi 
con shift puoi annullare i cue, cambiare gli effetti. per ora mi ricordo questo
con shift puoi annullare i cue, cambiare gli effetti. per ora mi ricordo questo
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Se ti interessa:
Oltre a quelli già conosciuti come quelli per cancellare i sample e cambiare gli effetti io conosco:
SHIFT + LOAD serve per cambiare la visualizzazione della schermata principale
SHIFT + JOG Ti fa andare piu velocemente avanti e indietro sulla traccia
SHIFT + BROWSER ( rotella ) serve per selezionare le varie cartelle dei preferiti senza utilizzare il mouse
Oltre a quelli già conosciuti come quelli per cancellare i sample e cambiare gli effetti io conosco:
SHIFT + LOAD serve per cambiare la visualizzazione della schermata principale
SHIFT + JOG Ti fa andare piu velocemente avanti e indietro sulla traccia
SHIFT + BROWSER ( rotella ) serve per selezionare le varie cartelle dei preferiti senza utilizzare il mouse
- Ru DiJ

- Contatta:
Basta prendere il MEGA depliant che c'era nella scatola, li sono indicate tutte le funzioni possibili per le combinazioni con SHIFT, come cambiare i tipi di effetto sia in advanced che in chained mode, L' assegnazione della direzione del Cross Fader e altro ...
ma secondo voi esiste un manuale dell'S4 in italiano?
- Ru DiJ

- Contatta:
No non c'è .
Ci sto lavorando io per tradurre parte di quello originale... ma ci vuole tempo .. sono 207 pagine da tradurre ... E tra lavoro ed impegni non posso dedicare molto tempo ...
Ci sto lavorando io per tradurre parte di quello originale... ma ci vuole tempo .. sono 207 pagine da tradurre ... E tra lavoro ed impegni non posso dedicare molto tempo ...
Scusa te ho scritto una stronzata dalla fretta!!
era LOAD + DECK C o DECK D per cambiare visualizzazione al programma!!
Cmq oggi ho provato a collegare un giradischi ma niente non funziona! ho fatto tutto alla lettera. settato gli imput e messo su live imput il decks!!!MA NIENTE!!! SUGGERIMENTI??
era LOAD + DECK C o DECK D per cambiare visualizzazione al programma!!
Cmq oggi ho provato a collegare un giradischi ma niente non funziona! ho fatto tutto alla lettera. settato gli imput e messo su live imput il decks!!!MA NIENTE!!! SUGGERIMENTI??
- Ru DiJ

- Contatta:
Li hai settati anche su preference > input routing ??
Si settati!! ora ho provato con un lettore e funziona!! come piatti ho dei vestax pdx 2000 mk2 pro i 1200 non li ho piu' da tempo! cmq vedo di farmene prestare uno e provo!!come prova del 9! perchè sento solo massa di sottofondo! una cosa stranissima!! booo