8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Ru DiJ »

150 euro per una monocuffia con il padiglione RPDj1210 ? :shock: :shock:
Alla faccia !!! ..fortuna che è un tuo amico... pensa che se era uno che ti voleva derubare te ne avrebbe chiesti 140 !
Per una mono cuffia non spendete piu di 120 euro e il padiglione deve essere pioneer 1000, almeno.
Ricordatevi che tutte le monocuffie sono artigianli, e vengono prodotte recuperando cuffie a cui si è rotto l' archetto... e che per questa ragione non vengono prese al prezzo di mercato.
Ok il lavoro ed i materiali.. ma 150 sono un esagerazione.. ammenoche non gli mettano il manico in radica.
Se ci fate caso nessuna casa produttrice le vende in modo ufficiale con un loro imballo, vengono vendute con imballi e custodie improvvisate. Proprio perche non sono le case a produrle. La serigrafia su la similpelle puo essere fatta da chiunque.
Autocostruirsele non è difficile.. il passato pure io chiedevo le cuffie rotte ad amici per convertirle in mono cuffie, una la davo al proprieatario l' altra me la vendevo su EBay..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Piramix

Messaggio da Piramix »

io per esperienza personale consiglio le sony mdr v700
Magh
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Magh »

180 euro ? piglia le Sennheiser HD25 II
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sono noioso: Pioneer HDJ-1000!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dottorrobert

Messaggio da Dottorrobert »

AKG 171 Studio, le ho da 3 anni, non riesco a distruggerle!!!!
Per me AKG insostituibile.
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.
FabryDj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da FabryDj »

prendi le xone xd-53, sono perfette.
Ho avuto anche le HDJ 1000 e mi si sono rotte dopo pochi mesi di utilizzo, era saltato il padiglione auricolare destro, non suonava più.
Le xone le uso da un bel po e non mi hanno mai dato problemi. sono quasi interamente in metallo qunindi anche se ti cadono non si romperanno mai... e suonano perfettamente... ^^... non hanno nulla da invidiare alle hdj... poi, a te la scelta.. se preferisci prendere un paio di hdj solo perchè la scritta "Pioneer" di fronte agli ignoranti fa più figo... fai pure.. :)
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
Kalk P

Messaggio da Kalk P »

Sony MDR V700..per me le migliori in assoluto!
Numark MIXTrack Pro - Acer Aspire 5738.Kalk P
Piramix

Messaggio da Piramix »

Kalk P ha scritto:Sony MDR V700..per me le migliori in assoluto!
concordo!
sergio65

Messaggio da sergio65 »

Se hai pazienza sulla baia ed altrove le occasioni di seconda mano nn mancano mai, ho preso ultimamente delle nuovissime hdj 1000 a 60 euro comprese di spedizione le ho di scorta perche uso altre hdj che avevo comprato rotte dall'archetto e riparate con colla in resina. Costo 30 euro.
queste le foto http://i52.tinypic.com/xctzcp.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; http://i56.tinypic.com/dm8tfp.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;. Per me sono il massimo x un dj.
Le hdj 2000 hanno gli stessi padiglioni della 1000 pero in piu design e resistenza sono il top ma costano ben 300 euro. Mio parere di sti tempi e meglio risparmiare.........
Ultimo acquisto prima di natale controller mixmeister della numark a 70 euro l'ho associato ad ableton na figataaaaaaaaa
ciao
Piramix

Messaggio da Piramix »

vedi che su ebay e facile prendere fregature di solito sono dei falsi..
Rispondi