8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-350

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da spazialex »

scusate, ma i 350 non avevano sostituito i 400 perchè la pioneer ha uniformato i suoi lettori che utilizzano anche pennine usb, alla gestione tarmite recordbox ?
con i 400 non riuscivano con un aggiornamento del firmware ad avere la compatibilità recordbox.
io comunque ritengo i 350 un prodotto professionale
ed il 900 / 2000 dei lettori di pennine professionali con ampio display per ritardare l'acquisto (inevitabile) di un computer :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io temo che il vero motivo che ha spinto la Pioneer a creare i 350 come sostituto dei 400 sia di più il fatto che di quest'ultimi ne hanno venduto un botto e cominciavano già ad avere un pò d'anni alle spalle. Purtroppo le case consumer ragionano così: dopo 3 anni si cambia anche se funziona!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
fedep

informazione generale sui cdj 350

Messaggio da fedep »

salve volevo un parere generale sui cdj 350:
-sono cdj consigliati?
-costruiti bene?
-funzionalità valide??

Grazie Mille....
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai letto la recensione?
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Riky

aiuto PROBLEMA CDJ 350

Messaggio da Riky »

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato 2 cdj 350 e si è verificato un problema
ho letto il manuale e fatto svariate prove per capire se poteva essere effettivamente un problema oppure un qualcosa di impostato per sbaglio ma non ho risolto
praticamente in uno dei due cdj quando premo il tasto pausa la risproduzione del brano non si interrompe istantanemente come nell'altro cdj ma è come se non tenesse la pausa.
Per capirci faccio un esempio: se ho su un brano in play che fa TUNZTUNZ premendo pausa dovrebbe interrompersi invece si sente NZ NZ NZ NZ all'infinito (come se fosse un loop cortissimo)
spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno possa aiutarmi
grazie
The_Animal_DJ
Contatta:

Re: aiuto PROBLEMA CDJ 350

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ciao!
Dovrebbe fare così solo quando non è inserito il vynil mode. Spiego: con il vynil mode inserito dovrebbe stoppare la traccia secca senza sbavature. Con il jog mode invece quando la fermi dovrebbe oscillare tra 2 settantacinquesimi e farti il "difetto" che hai detto sopra!
I 350 hanno la memoria quindi se disattivi il vynil mode quello rimane disinserito finché non l'andrai a ripigiare. Da come l'hai descritta te sembrerebbe questo il problema... contralla e fai sapere!
Ciao! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Riky

Re: aiuto PROBLEMA CDJ 350

Messaggio da Riky »

Avevi ragione non me n'ero accorto, ho guardato ovunque e invece era più semplice di quanto pensassi..
grazie per aver risposto
show

enorme pecca x collegamento cdj350 con traktor duo via midi!

Messaggio da show »

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un'informazione, per me, utilissima! Lavoro in due locali diversi, con due consolle diverse (cdj 350 e cdj 400). Con i cdj 400 non ho nessun problema a subentrare all'altro dj, dato che premendo usb(dopo aver collegato i cavi usb al mio macbook13) posso iniziare già a suonare. Basta, poi, premere usb all'altro cdj 400 ed il gioco è fatto. Cioè in pratica il collegamento via midi può essere effettuato anche con un cdj per volta. Perche con i 350 non posso farlo? Perchè non ci hanno pensato? Grazie in anticipo
mac book pro 13" (unibody 2011) 8 GB ram, traktor kontrol s4 e traktor duo.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: enorme pecca x collegamento cdj350 con traktor duo via m

Messaggio da HACKID »

di questi limite dei cdj350 se n'e' gia' parlato e pare in pioneer non abbiano curato il routing audio....
Sul perche' non ci hanno pensato bisognerebbe chiederlo a loro ;)

La sensazione è che il 350 non sia un vero sostituto del 400 e questi piccoli particolari lo dimostrano. Se dovessi scegliere tra un 350 nuovo e un 400 usato non avrei nessun dubbio, anzi la scelta non si porrebbe neanche!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
show

Re: enorme pecca x collegamento cdj350 con traktor duo via m

Messaggio da show »

lo stesso problema potrei averlo acquistando traktor control s4? Grazie per la tua risposta hackid
mac book pro 13" (unibody 2011) 8 GB ram, traktor kontrol s4 e traktor duo.
Rispondi