I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
Ho appena finito di vedere It's all gone Pete Tong...carino, prossimamente attacco Berlin Calling!
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Messaggi: 3807
- Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
- Località: Riccione
- Contatta:
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
Ecco due spezzoni di "Maestro" la storia di Larry Levan e la storia del Djing
[youtube]OFDHSMesMqc[/youtube]
[youtube]yOTKI3FqZXE[/youtube]
[youtube]OFDHSMesMqc[/youtube]
[youtube]yOTKI3FqZXE[/youtube]
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
dove lo si può trovare???
-
XaleX-Would-Be-Dj
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
interessante, tra un pò me li vado a cercare tutti!
i pirati della silicon vallei l'ho visto un pò di volte, molto bello solo che ha + a che vedere con lo sviluppo dei sistemi operativi che al mondo dei dij 
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Messaggi: 6318
- Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
Ma sono tutti documentari... 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Messaggi: 3807
- Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
- Località: Riccione
- Contatta:
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
si c'è anche jurassic windows 
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
Berlin Calling è fantastico!
Numark MIXTrack Pro - Acer Aspire 5738.Kalk P
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
Berlin Calling fa pena!!!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Messaggi: 6318
- Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: I film inerenti al mondo dei DJ/DiJ
In che lingua sono?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
