8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Lo ribadisco, è un prodotto in mezzo fra MK4 ed RMX, lo mostra anche la Hercules nello schema che ho messo sopra.

Come disposizione dei tasti non mi fa sinceramente impazzire, ma se uno ha i soldi meglio certamente prendersi una 4-Mx, che come estetica e disposizione dei comandi è il TOP.

@ Alex Verdi
La Hercules ha sempre reso disponibili i mapper per Traktor, che te ne fai della console Traktor Ready?
Pensa che nel periodo in cui vendevano la MK2 con Traktor LE quasi tutti le riportavano indietro ai negozi e chiedevano quella con abbinato Virtual DJ, motivo per cui di console Hercules Traktor Ready o con Traktor LE dubito ne vedrai in futuro.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Piramix

Messaggio da Piramix »

sarebbe interessante vedere una hercules studiata per traktor forse ai tempi dala mk2 traktor non era cosi intuitivo come lo è oggi..
CyberMix
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Pubblicato l'articolo in home page:
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 59&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

@ Piramix: in questi casi conta solo una cosa, cioè gli accordi commerciali tra i vari marchi.
In questo caso Hercules ed Atomix (Virtual DJ) rappresentano una partnership collaudata nel tempo.
Anche quest'anno a Francoforte François Garet (Product manager Hercules) mi confermava che per loro è molto più semplice progettare un controller per un solo software e che le versioni LE di Virtual DJ si sposano perfettamente al target della clientela cui sono indirizzati i prodotti per deejay della Hercules.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

la Native si è messa a fare concorrenza con il loro hardware
sarà sempre più difficile per loro trovare chi gli paga le LE
sembra poi che si siano anche montati un po' la testa.
comunque in passato prodotti hercules sono stati distribuiti anche con traktor le
aspettiamo il prezzo di questa dj 4set per vedere se anche questa volta hercules ha fatto un prodotto intelligente
nessuno sentirà la mancanza dei timecode dato che nessuno ha mai suonato con console di questa fascia di prezzo con VDJ e timecode
in una serata vera.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da noidea »

certo che lo chassis in plastica è una sola :S però comunque carino come prodotto. La hercules mi sta sorprendendo parecchio dall'uscita della 4mx
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Nyel

Messaggio da Nyel »

Allora Cioce caro, sii il più possibile sincero (come sempre del resto) nel darmi questo consiglio; l' anno scorso ho comprato la MK2, ma ora mi sta un po stretta soprattutto per i pochi tasti effetti, la poca potenza della scheda audio e la distanza scomoda e vicina delle jog. Ho pensato adesso di comprare una RMX perché la vecchia MK2 non mi basta più (dovevo farlo prima, ma soldini non ne avevo tanti). Ora ti chiedo: mi consigli questo acquisto oppure mi indirizzi meglio sulla DJ 4 set o sulla precedente (la prima ad uscire con i 4 deck, per capirci)? Considera che dei timecode me ne frega poco. Vorrei solo capire la convenienza della sensibilità del tocco delle jog-wheels che questa nuova ha rispetto alla RMX (cioè desidero capirne la differenza e se è primaria questa funzione oppure con quelle della RMX va bene comunque). Attendo una tua esaustiva risposta, grazie!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come ho gia scritto la Hercules DJ 4Set (quella di cui parliamo in questo topic) ipotizzo potrà costare fra i 250 e i 300€ ed uscirà non prima di Aprile, la top di gamma Hercules, ossia la 4-Mx di cui si parla qui -> viewtopic.php?f=48&t=3656" onclick="window.open(this.href);return false; costa sui 450€.

Le Jog sensibili al tocco sono solo una cosa in più ma pensare di fare Scratch seri con software tipo Virtual DJ o Traktor e console mappate via MIDI è arduo!

Ora la decisione spetta solo al tuo portafoglio direi. ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Nyel

Messaggio da Nyel »

Grazie Cioce come sempre; sicuramente comprerò allora la RMX; in fondo la uso per feste private, con amici e per divertirmi un po. Qui a Palermo ne chiedono 299 per una nuova (consigliato dal negoziante perché a volte quelle usate sono già state registrate e quindi non ci sono i vantaggi),ma de ne trovo una usata la prendo ben volentieri.
Piramix

Messaggio da Piramix »

cerca su questo forum nella sezione mercatino puoi trovare qualcosa!
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

Immagine
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi