Native Instruments Audio 2
Re: Native Instruments AUDIO DJ 2
innanzitutto che casse utilizzi?
casse da pc tipo 2.1 o 5.1?
casse da pc tipo 2.1 o 5.1?
- Fresh Prince
- Livello: DiJ Newbie

Devo scegliere uno di questi 3 modelli,penso siano 2.0:
EMPIRE R1000 TCN
Behringer ms16
Hercules XPS 60
EMPIRE R1000 TCN
Behringer ms16
Hercules XPS 60
-
Piramix
MAIL DA NATIVE INSTRUMENTS
stamattina è arrivata penso a tutti una mail strana della native....pèerò ho capito ben poco.... 
Re: MAIL DA NATIVE INSTRUMENTS
contenuto della mail?
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Pubblicità della Audio 2 DJ...
Andrea
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Salve Ragazzi...Scusate la mia ignoranza sono un novello del forum ma avrei una domanda...possiedo 2 cdj 350, ma usandoli come controller spesso mi ritrovo con l'interruzione dell' audio......cambiando i MIDI CHANNEL su 1 e 2 dei miei lettori e con l' aumento della latenza (22,3 ms)...va meglio ma spesso si ripresenta il problema in maniera random......ho pensato che fosse proprio la scheda audio integrata e volevo allora prendere la AUDIO 2 DJ...usando i cdj come controller...andrebbe bene secondo voi?!?!?!?...Uso VDJ 7 (per ora in prova) su un Toshiba U500 Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4GB Ram DDR2 800 Mhz hdd 500 GB...Ati Radeon 4570...Win Vista 32 Bit...P.S. il pc è ottimizzato leggendo la vostra guida, e la CPU nn arriva mai sul rosso sempre sulle prime barrette del verde e l'unica cosa che devo provare è il dpc Latency che ancora nn ho usato in quanto nn ne conoscevo l'esistenza....Avevo Una Hercules RMX ma nn ho mai avuto di qst problemi....
Ma stai usando le schede audio dei CDJ-350 con i relativi drivers Asio Pioneer?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
a me dalla native non è arrivato nulla.... ho comprato sia la audio 2 che traktor pro... sono un utente registrato... bò bò...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il senso è quello di finire i magazzini per poi mettere sul mercato una nuova schedina audio due canali mi sa 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciao,
spero di essere nel topic giusto
io possiedo una hercules mp3 e2 e una scheda audio hercules muse pocket lt.......vorrei aggiornare il mio setup, di seguito vi elenco 3 opzioni!!! parto dal presupposto che ho 100€ da parte....
1) compro una native instrument audio 2
2)vendo la hercules mp3 e2 con la muse pocket lt (e tutto il contenuto delle scatole) e compro la hercules mk4
3) compro un mixer esterno di seconda mano da un amico fidato
qual'è la migliore soluzione?
PS: SE SCEGLIETE LA TERZA OPZIONE QUALE MIXER MI CONSIGLIATE DA 100€?
spero di essere nel topic giusto
io possiedo una hercules mp3 e2 e una scheda audio hercules muse pocket lt.......vorrei aggiornare il mio setup, di seguito vi elenco 3 opzioni!!! parto dal presupposto che ho 100€ da parte....
1) compro una native instrument audio 2
2)vendo la hercules mp3 e2 con la muse pocket lt (e tutto il contenuto delle scatole) e compro la hercules mk4
3) compro un mixer esterno di seconda mano da un amico fidato
qual'è la migliore soluzione?
PS: SE SCEGLIETE LA TERZA OPZIONE QUALE MIXER MI CONSIGLIATE DA 100€?