Io non ho capito un po' di cose, premetto che mi sono letto l'articolo.
Se voglio usare 4 deck il gain e l'equalizzazione deve essere necessariamente midi e quindi il mixer è quello del software.
1)Se voglio usare 2 deck il gain e l'aqualizzazione può anche essere non midi e quindi il mixer è quello della Denon (hardware)
2)Se quello che ho capito finora è giusto, e non ne sono assolutamente sicuro) quale dei mixer è preferibile usare? Hardware o software?
3)Se volessi avere almeno una sorgente esterna dovrei utilizzare il mixer software per i deck digitali e quelli hardware per gli ingressi
4) (considerazione) Per l'uscita booth sarebbe stato utile però lo switch stereo/mono, anche se con la house i canali sono quasi sempre uguali a meno che non si giochi con il pan.
5) non si capisce se la scheda audio sia una 16bit o una 24, io ho capito che la scheda è a 16bit, e il DAC è a 24 bit, ma a quale pro? (la hercules rmx è a 24 bit sia per la scheda che per il DAC)
6) (considerazione stupida) ma non è scomodo che l'effetto sul microfono non è dosabile singolarmente (vabbé che non li usi mai due microfoni)?
per ora mi viene questo da chiedere, se mi viene in mente qualcos'altro sono sempre qui presente