per i Jog credo che sianosolo una gran cavolata sui controller all-in-one , specialemtne quelli sensibii , in quanto se il maglione per sbaglio lo sfiora .. che figura di m..cioce ha scritto:Ma sono l'unico a pensare che le Jog sensibili al tocco e la gestione dei 4 deck siano una tavanata galattica utile solo a dare un motivo per far vendere le nuove console?
Secondo me stanno spacciando queste features come una cosa iper innovativa e ci stanno un po' prendendo tutti in giro, chi usa davvero 4 deck e fa scratch decenti con delle mini Jog?
Occhio che se mi rispondete tipo "un mio amico con le Jog della MK4 fa degli scratch da matti" oppure "ho visto uno mixare 4 video insieme" voglio le prove!
per questo s4 essento a switch ti evitano un bel problema ,, per i 4 deck
posso dirti che non li uso spesso ma li uso, per un semplice motivo, non avendo i sample traktor pro, uso gli altri due deck come sampler , ovvero inserisco el traccie gia predisposte con i cut e loop, e mi faccio un sample veloce e affidabile, quando uscira traktor con la possibilità di fare sample , non vedo piu la necesità dei 4D , per ora , magari la fantasia mi aiutera