8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da Nuwanda »

accutron ha scritto:Mi piace sta cosa di mettere il controller sopra al portatile e lavorare solo con il monitor...
Quelli di Pioneer ci dovevano arrivare per primi.......?
L'idea è sicuramente NUOVA.
Ma assolutametne impensabile da utilizzare live!
Pensate a due semplici casi, crash di sistema, pezzo da ricercare tramite tastiera.

Ok sicuramente Pioneeer non avrà mai problemi di crash con nessun software e sicurametne sotto la console ci saranno con massimo 5° di temperatura quindi il pc sta al fresco. :mrgreen: Ma io vi dico che li sotto si rischia di bollire e quindi non trovo per niente comodo piazzare il pc sotto, meglio a sto punto un monitor e un case a parte!

PS. e poi vuoi portarlo a mano questo snowboard? avra sicurametne il suo fly... e quindi a quel punto il notebook sotto?! dai impossibile.
diciamo che fa figo cosi.. che nelle foto rende l'idea di una mega console con un mega display sulla falsa linea dei cdj2000 con quel display enorme!

ciao!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
gio
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

Se erano dei fighi il display lo facevano integrato e ci mettevano un quasi computer dentro per collegarsi a beatport tramite wi-fi o altri store on line, hard disk per le tracce, presa usb per trasferire solo tracce da hard disk esterni e traktor cosi' da diventare una consolle indipendente da laptop esterni e mantenere la filosofia originale Pioneer "niente computer in consolle"! .... alla modica cifra di qualche migliaio di euro!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
accutron

Messaggio da accutron »

A me piace l' idea che hanno avuto,ma questo controller non mi attizza,piuttosto l'S4
ma mi piace quando un produttore vede le cose in un altro modo e fa' qualcosa di diverso :mrgreen:
riguardo al fatto di un live avete ragione,ma in caso di problemi(per colpa del portatile piu che altro...)che il mio Mac non dovrebbe avere..... :? e qui mi tiro la sfiga del mondo ... :lol:

Posso sempre spingere leggermente il Mac in avanti e digitare , e non devo preoccuparmi di quello squilibrato che entra in consolle con il beverone a rischio rovesciamento sul mio portatile,perche e' davanti a me e non di lato... ma sono tutte considerazioni che fanno il tempo che trovano,l'idea e' interessante,ma alla fine stiamo discutendo su un particolare
veramente poco importante alla fine dai,perche questo controller alla fine non porta senno poi nulla o quasi di nuovo
e se io voglio usare Traktor uso il suo controller dedicato (S4) :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

@ Nuwanda
Ti compri una tastiera di gomma di quelle che si srotolano e la piazzi dove ti pare, cosi ci puoi anche ribaltare sopra il mojito!!! :mrgreen:

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gio

Messaggio da gio »

Cmq e' interessante vedere come Pioneer non e' che ci creda neanche lei troppo, basta fare un confronto con la promozione che hanno fatto con i 900 - 2000 che sembrava dovessere venire giu' il mondo all' uscita, con questi nuovi bruttissimi! controller la promozione mi sembra ai minimi termini...... magari sarebbe stato interessante, e a mio parere piu' efficace se Pioneer avesse creato un marchio ad hoc per i controller e lasciare ai cdj il nome Pioneer!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

In fatti una mossa del genere ha portato una fortuna immane hai prodotti "Elité by Pioneer"!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
pampero
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da pampero »

io avrei aggiunto alimentazione e 2 porte usb ,cosi ci puoi collegare pen drive, hardisck,ipod ,ecc ecc. cosi se non si volesse usare perforza il pc. .....
HACKID

Messaggio da HACKID »

la genialata è la tua Cioce, non certo di pioneer :D

Perche' è impensabile non mettere la mani sulla tastiera per cercare un titolo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

accutron ha scritto::mrgreen: Mi piace sta cosa di mettere il controller sopra al portatile :mrgreen:
e lavorare solo con il monitor...
Quelli di Pioneer ci dovevano arrivare per primi.......?
SCUSATE , MA LO ZIO CI ERA GIA' ARRIVATO NEL 2006 USANDO UNO SCALINO D'ACCIAIO :-)

Immagine

VOGLIO LE ROYALTY

COME DITE ? NON è PROPRIO UGUALE ?

STA ATTENTO AR CAPELLO TE
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
djMaxB

Messaggio da djMaxB »

Ecco da chi ha preso la Numark per costruire la NS7 !!!!! :lol: :lol:

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Rispondi