Con Max non sono d'accordo perche' :
Se è pur vero quello che dici (http://www.numark.com/ns6" onclick="window.open(this.href);return false; qui le specifiche tecniche non ci sono ancora), io invece dico che un setup completo che sfrutti i 4 canali "dovrebbe essere" :
1 ipod (o comunque un anticrash)
2 deck virtuali
1 MIC
Perche NS6 risulti incompleta si deve verificare che :
hai bisogno di 2 MIC contemporaneamente (non mi vengono in mente altre situzioni diverse dal Karaoke) E devi avere un sistema poco stabile per cui senti sempre la necessita di collegare l'anticrash.
Inoltre : anche se dovesse presentarsi questo improbabile scenario si puo' sempre usare lo switch per abilitare l'anticrash sacrificando momentaneamente uno dei 2 microfoni (sara' davvero la fine del mondo stare con un microfono per 2-3 minuti?).
Tutto questo per dire che questo limite c'e' solo se lo si vuole creare e non perche' è figlio di una situzione pratica.
Con Nuwanda non sono d'accordo perche' :
Io non ho trovato le specifiche tecniche per vedere le precise dimensioni di NS6.
Ma il ragionamento che faccio è il seguente :
Tu hai Xponent che misura circa 50cm. Domanda : Ns6 quanto sara' piu' grande? 20-30 CM? E' questa la differenza da valutare!!!
altra domanda : quanto è piu' fondamentale (fatemi passare la sgrammaticatura) la dimensione rispetto ad una console che ti faccia lavorare in agilita' e che faccia anche una certa scena?
In base alla risposta potresti sempre comprare la mp3e2 ed abbinarla con una buona scheda audio! li si tra hai oltre mezzo metro di differenza con la ns6....
Occhio se poi ti lamenti che hai pochi tasti per il videomix saro' io ad incacchiarmi