Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Per il problema suo direi intanto di fare la calibrazione e vedere se va.. e se va non farei nient'altro.
passo sucessivo, si aggiorna il software e solo quello, e se va ci si ferma li,
Se ancora non va si Caricano anche i drive... almeno per windows i drive per essere caricati vanno scaricati separamente dal software, su mac alzo le mani
passo sucessivo, si aggiorna il software e solo quello, e se va ci si ferma li,
Se ancora non va si Caricano anche i drive... almeno per windows i drive per essere caricati vanno scaricati separamente dal software, su mac alzo le mani
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
qualcuno con il mac ha scaricati i driver e si trova bene?
ragazzi scusate leggendo il forum ho visto che le jog col mac danno tanti problemi ma nella recensione dice che se scarico un driver successivo al 2.9.2 non avrò problemi... adesso ho paura a fare l'aggiornamento..... io ho la versione che esce dalla confezione... RuDiJ cosa mi consigli di fare per andare sul sicuro?
grazie...
grazie...
Guarda io ho mac, ieri dietro consiglio di Ru ho aggiornato i driver su Mac perchè i deck a seguito caricamento canzone mi si bloccavano. Purtroppo però non provato.sasadarco ha scritto:qualcuno con il mac ha scaricati i driver e si trova bene?
Quando provo ti faccio sapere
Ragazzi io ho Mac! i driver si scaricano e si installano separatamente... a me dava problemi sul deck destro ( si bloccava e non si poteva calibrare ) da una decina di giorni ho aggiornato il sistema operativo e come per magia non si incanta piu' ( da premettere il mio è sempre aggiornato..appena esce lo aggiorno!! ) sinceramente non ho provato a calibrare ma non si incanta piu'!!! MAGIA!!!! 
Stamani, grazie ad un utente del forum molto gentile e veramente disponibile (danielinopaggi), sono entrato in possesso di un Kontrol S4, praticamente nuovo.
Dal vivo è veramente spettacolare, si percepisce un'ottima qualità costruttiva, un altro pianeta rispetto ai prodotti a cui ero abituato finora
Ancora non ho avuto tempo di accenderlo e provarlo, conto di farlo in serata, e credo che il processo di apprendimento richiederà un pò di tempo in più, in quanto sono completamente a digiuno di Tratkor...però la cosa mi stimola tantissimo e la curiosità di mi divora!
Ciao!
Dal vivo è veramente spettacolare, si percepisce un'ottima qualità costruttiva, un altro pianeta rispetto ai prodotti a cui ero abituato finora
Ancora non ho avuto tempo di accenderlo e provarlo, conto di farlo in serata, e credo che il processo di apprendimento richiederà un pò di tempo in più, in quanto sono completamente a digiuno di Tratkor...però la cosa mi stimola tantissimo e la curiosità di mi divora!
Ciao!
Toglietemi tutto, ma non la musica...
Equipment:
Apple Macbook Unibody 13" - Traktor Kontrol S4 - Traktor Pro 2 - Sony MDR-V700
Mi trovate su:
http://soundcloud.com/ale-zulu/
http://www.mixcloud.com/Ale_at_Zulu/
Equipment:
Apple Macbook Unibody 13" - Traktor Kontrol S4 - Traktor Pro 2 - Sony MDR-V700
Mi trovate su:
http://soundcloud.com/ale-zulu/
http://www.mixcloud.com/Ale_at_Zulu/
-
djbrayan27
scusate!come si fa per usare il broadcasting on traktor s4. per trasmettere in una radio online! con vdj si puo fare ma con traktor s4 ho provato e non funziona! potete aiutarmi??
-
Piramix
anche io vorrei saperlo! creado che la parte broadcasting vada ancora sistemata! non sono riuscito mai a trasmettere!
ciao volevo sapere se hai ancora il case originale perche sono interessato ad acquistarloRu.Di.J ha scritto:Aspetto notizie sul trolley... il FLY case della native gli ho rimesso il celophane e l' ho rimesso nella sua scatola l' uso per me è improponibile...
Se qualcuno decide di prendere l'S4 puo contattarmi è li ... in pronta consegna.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Spiacente gia venduto... ora viaggio con la borsa MAGMA
Per il broadcast non ho provato... Ma inserendo i corretti parametri non dovrebbero esserci problemi, è traktor ! .. non inseriscono una funzione, se non è operativa.
sicuramente c'è qualche guida su traktorbible o sul forum di traktor...
[youtube]5wjx4kJzTdY[/youtube]
La procedura su S4 èla stessa
Per il broadcast non ho provato... Ma inserendo i corretti parametri non dovrebbero esserci problemi, è traktor ! .. non inseriscono una funzione, se non è operativa.
sicuramente c'è qualche guida su traktorbible o sul forum di traktor...
[youtube]5wjx4kJzTdY[/youtube]
La procedura su S4 èla stessa
Owner e Producers: Zero dB Digital Records