A&H Xone 1d e 2d
Re: Ma l'xone 1D....
ma cè qualcuno che ha l'1D e lo usa via usb?
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
sempre in usb! ne ho due.. funzionano benissimo..
ma tipo.. leggo nel manuale,che oltre che settare il canale midi(tenendo l'encoder pigiato),dopo quest operazione devi fare un altro passaggio.. ovvero premere il knob(o encoder) quello di fianco al jog a quel punto devi premere il pulsante piu a destra.. ti risulta??
ma tipo.. leggo nel manuale,che oltre che settare il canale midi(tenendo l'encoder pigiato),dopo quest operazione devi fare un altro passaggio.. ovvero premere il knob(o encoder) quello di fianco al jog a quel punto devi premere il pulsante piu a destra.. ti risulta??
sisi già provato, ho provato a settare canale 1 e canale 16 (prima operazione da te descritta) , poi selezioni il funzionamento se traktor o ableton (midi normale) cambia poco per esmpio ho notato che gli encoder nella modalità traktor cambiano il segnale hanno una codice diverso in base al senso di rotazione mentre in modalià ableton hanno lo stesso segnale, ma il mio problema non è che non funziona il comando è che proprio traktor non prende l'imput, nella schermata principale quando tocchi un dispositivo midi si illumina un pallino giallo, con il mio 1D non succende niente a meno che non attacco cavo midi e seleziono entrata audio8.
Tu usi i driver? Traktor?
Tu usi i driver? Traktor?
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
io uso i driver del xone 1d.. ho provato diverse volte anche l'1d analizer,ma mi va in conflitto con i driver asio..
comunque.. connetto le due periferiche,devo essere sincero.. NoN vengono rilevate!.. pero in traktor(studio)... attivo le porte in.. solitamente son porte tipo soundspeaker,un qualcosa del genere.. comunque.. son parecchio perplesso che i tuoi non funzionino in midi usb.. provato a cambiare il cavo??
io li uso con windows,ed ho provato anche con un hub usb.. no problem..
non so come aiutarti.. se capiti in zona casteo,fammi un fischio,che proviamo a incrociare un po di periferiche-computer..
saluti!
comunque.. connetto le due periferiche,devo essere sincero.. NoN vengono rilevate!.. pero in traktor(studio)... attivo le porte in.. solitamente son porte tipo soundspeaker,un qualcosa del genere.. comunque.. son parecchio perplesso che i tuoi non funzionino in midi usb.. provato a cambiare il cavo??
io li uso con windows,ed ho provato anche con un hub usb.. no problem..
non so come aiutarti.. se capiti in zona casteo,fammi un fischio,che proviamo a incrociare un po di periferiche-computer..
saluti!
gentilissimo ci sono ruscito, io uso mac, insomma ho dovuto (tramite l'applicazione a&H) disintallare i driver, rimuovere la periferica midi creata dal driver ed ecco che ha funzionato.
Grazie a tutti per il supporto,grazie jack x la disponibilita!
Grazie a tutti per il supporto,grazie jack x la disponibilita!
-
gianni9922
- Livello: DiJ Newbie

Re: coppia di xone 1D + mixer
allora...ho venduto la mix deck...ho trovato una coppia di xone 1d a 300 euro che saranno miei...adesso sono indeciso se prendere un berhiger ddm4000 o un piooneer djm500...quale mi consigliate?
come scheda audio sto vedendo o una audio4dj o quella nuova della NI che non ricordo il nome.
che ne dite?
come scheda audio sto vedendo o una audio4dj o quella nuova della NI che non ricordo il nome.
che ne dite?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Personalmente con i controlli su i due 1D, meglio il pioneer, ameno hai una maggiore qualita audio. Sul behringer avrai anche un mixer midi, ma che te ne fai? Gli 1D hanno sufficienti controlli gia di suo per non necessitare di altro.
Come scheda la audio4dj va bene, di suo ti basta anche una audio2dj con un setup cosi.
Come scheda la audio4dj va bene, di suo ti basta anche una audio2dj con un setup cosi.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
gianni9922

e la qualità(audio) della audio 2 è uguale a quella della audio 4?
Qualità audio tra audio 2 e audio 4 non c'e' grossisima differenza, la audio 4 spinge di piu' in cuffia e non e' una cosa da sottovalutare, anche se la audio 2 e' piu' che sufficente, ma se sei sordo... io consiglio audio 4!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
-
gianni9922

vabbè ma il preascolto non posso farlo sempre dal mixer?