8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Reverend
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da Reverend »

riporto 2 citazioni che ho fatto in un altro forum:
1) leggendo la comparison chart traktor duo 2 ha due deck più i sample... immagino non ce bisogno di un 4 ch mixer???

2) avendo sempre a disposizione 2 deck(vedi firma) scelgo traktor pro 2 per i 30 effetti, sappiamo tutti che in questo caso i sample deck sono nel 3° e 4° deck.
ciò vuol dire che non posso usare i sample per via del 2 ch mixer?
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Piramix

Messaggio da Piramix »

@ simonej dopo sono riuscito a trovare la soluzione! praticamente per 3 mesi cè questa offerta scheda audio 10 piu upgrade dalle versioni scratch a 399 invece di 399 solo la scheda audio 10!

@ Reverend alla fine quello che dici vale se usi il mixer esterno basandondomi sulla tua firma mi sono fatto l'idea del tuo setup avresti propio bisogno di un mixer 4 canali è di una scheda audio tipo l'audio2 oltre che se vuoi usare i sample traktor pro 2
Simonej

Messaggio da Simonej »

Piramix, ci ero arrivato che con 399 prendi scheda audio ed upgrade cè ormai scritto dappertutto, solo che non riesco a capire se il contenuto TSP2 è identico al TSP (ovviamente escluso software e scheda audio)
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
delollis
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da delollis »

domanda tecnica:
i sample decks caricano e gestiscono anche una qualsiasi traccia intera?
posso trascinare on the fly nei sample decks pezzi della traccia che sta suonando in uno dei decks?
Il routing audio dei sample decks è gestito in sharing (si somma) sullo stesso canale audio del corrispettivo deck, ma dispone di un volume indipendente regolabile?
grazie!
Denon lover
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

i sample deck gestiscono max 16 battute di loop
si on fly puoi mettere un nei sample deck un loop di brano che sta suonando uno dei deck.
da quello che ho capito stavolta sarà possibile indirizzare 2 deck in un solo canale, tipo A e C nel 1 e B e D nel secondo canale, per disporre un del volume indipendente dovresti avere un mixer a 4 ch però non ci giurerei...

@Piramix sei sicuro di quello che mi ha detto?? e scusa l'audio 2 a cosa la dovrei collegare se ho solo 2 cdj 400?!??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Piramix

Messaggio da Piramix »

@ Reverend con i cdj 400 in modalita controller gestisci 2 deck poi con un audio 2colelgata tramite usb al pc mandi l'audio degli altri 2 deck a 2 canali del mixer potresti farlo anche con il djm 400 ma devi spostare le levette per cambio canale ogni tanto..
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

i sample deck gestiscono max 16 battute di loop
è piu corretto dire che la gestione di massimo 16 secondi indipendentemente dalle battute.

Per quanto riguarda il routing d'uscita, bisogna attendere che esca il software, è del tutto inutile ipotizzare, perche questa nuova versione , pur essendo stata anticipata da quella di S4 probabilmente avra funzionalità diverse da quella, a indicare la reale possibilità di quello che sto dicendo è proprio il fatto che di per se 4 deck si controllano anche con l' audio8Dj , se native ha introdotto la Audio6 e la audio10 con un canale suplementare, una ragione ci sarà sicuramente. E sicuramente il routing avrà qualche particolarita che vedremo solo con il software sotto mano.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
lucdjsoatin

TRAKTOR PRO o TRAKTOR PRO 2 ???

Messaggio da lucdjsoatin »

Ciao ragazzi! ;)
Ho comprato da poco la DENON DN-MC6000 con TRAKTOR LE. :D
Però ho visto che senza TRAKTOR PRO fa più o meno la metà delle cose... (ad es. non usa i 4 deck, i cue non posso usarli, posso usare solo un effetto alla volta, ecc...) :(
Guardando il sito della NI ho visto che ad aprile uscrà TRAKTOR PRO 2.
Volevo sapere se mi conveniva comprare TRAKTOR PRO o TRAKTOR PRO 2

grazie in anticipo! :)
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: TRAKTOR PRO o TRAKTOR PRO 2 ???

Messaggio da Pippo91 »

allora... l'aggiornamento da TRAKTOR PRO a TRAKTOR PRO 2 costerà 69€... quindi fatti 2 conti... ora traktor pro costa 99€ in promozione... ti do una mia opinione... se fai serate di un certo livello, io non aspetterei fino ad aprile e prenderei ora il traktor e poi l'aggiornamento.... anche perchè se ti pagano, i soldi del programma li recuperi in una serata o 2... ed io non andrei mai a fare una serata con una versione dimostrativa per questioni di professionalità. se invece sei agli inizi ed è la tua prima consolle tieniti la Le e spulciala fino all'osso...ad aprile quando si presume avrai un pò più di polso passerai a TP2 e scoprirai un'altra dimensione... ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
lucdjsoatin

Re: TRAKTOR PRO o TRAKTOR PRO 2 ???

Messaggio da lucdjsoatin »

ok... grazie! è stato un buon consiglio! :D
Rispondi