8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
delmoro

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da delmoro »

Ciao, avrei un paio di domande da porre sulla dn-mc6000. Essendo possessore di una audio 8 e lavorando con traktor scratch pro, posso usare la mia scheda audio al posto di quella interna ed usare due linee del controller per i timecode? L' ultima cosa che non mi è chiara e sulla sezione effetti, se ho capito bene ne posso caricare solo uno nella parte "fx1" del controller e un altro nella parte "fx2". Le 4 manopole quindi modificano i parametri di un solo effetto sia da una parte che dall'altra, giusto? Grazie in anticipo
Piramix

Messaggio da Piramix »

il denon mc6000 è oltre che un controller compatible con traktor anche un normale mixer analogico quindi lo puoi usare tranquillamente con traktor scratch pro, impostando 2 canali come normale mixer analogico potrei collegarci i timecode e usa 2 canali come controller per altri 2 deck del programma! per gli effetti puoi gestirli completamente, se li hai impostati in advacend colntrollerai un solo effetto e 3 paramentri dello stesso effetto se hai impostati gli efffetti in modalità chained rcon un potrenziometro regoli il dry wet è gli altri 3 gli effetti chesono assegnati! fx1 fx2 fanno riferimento a 2 bachi degli effetti che potresti applicare entrambi sull' stesso canale!
spero di esserti di aiuto
SAluti Piramix :)
delmoro

Messaggio da delmoro »

Grazie mille!!! Chiaramente dovro' usare la audio 8 per i timecode, giusto? Ultima cosa e non ti stresso piu': qual'e' la differenza tra modalita' advanced e modalita' chained rcon? Grazie in anticipo
jonathandj
Contatta:

Messaggio da jonathandj »

ciao ragazzi io sto x prendere la decisione di comprarla.. ma purtroppo uso traktor io.. posiedo già dei cdj 400 e un mixer djm 800 con l'audio A8 e il kontrol x1.. adesso vorrei predere la denon anke xke le altre non mi convincono per niente tanto meno le pioneer.. vado a provare la denon in settimana da un rivenditore a cuneo e la mia prima domanda è: i tasti di play è cue insomma i tastini sono precisi come pioneer??? o meglio la funzionalità? e poi perche non fate un tutorial con traktor pro e magari 2 cdj collegati insieme.. insomma un tutorial bello vero.. come nessuno a fatto fin'ora su youtube!!! risp grazie
[DENON MC6000] - [2 CDJ 400 - DJM 800]
[MacBook Pro 15'' & TRAKTOR PRO 2] - [ New iPad ]
http://www.jonathan-dj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Jonathan ma andrai presto a provarlo di persona che senso ha chiedere della sensibilita' dei tasti? ;)
Tra l'altro nessuna risposta puo' essere usaustiva piu' di "un tocco dal vivo."
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]-7-rM61LOB4[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Puma Dj

Messaggio da Puma Dj »

oryg75 ha scritto:
DjAlefio ha scritto:anch'io aspetto la benedizione di oreste... ;)
Ed io di Denon Italia :lol:
...eccomi di corsa semplicemente per ringraziare pubblicamente oryg75, cioè Oreste del negozio "Sottodisco" che a mio parere si è dimostrato una meravigliosa persona prima ed un serio e proffessionale venditore. Tanto da consigliarlo a tutti coloro che vorranno prendere il DN-MC6000; quindi:

grazie Oreste;)))

PS: questa sera debutta :mrgreen: ...
labodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da labodj »

Poi facci sapere la tua impressione :D
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
jonathandj
Contatta:

Messaggio da jonathandj »

eccomi.. allora ho in mio possesso la denon mc6000.. wow.. la credevo più grande.. ma come sempre c'è qualcosa che non va.. o meglio credo sia un problema di SETUP.. come mixer fantastico completo d tutto, anke i microfoni con le bande di EQ. e efx di ecco.. stupendo.. gli ho colegati con i cdj 400 e devo dire che come abinamento è perfetto.. gli efx dei cdj e il mixer compatto denon con un suono pulito con il boot che non in molti mixer posiedono secondo me anke messo in discoteca come mixer fisso è stupendo! ma cmq veniamo al mio problema! non riesco a far funzionare la mc6000 con virtual dj pro 7 a 4 deck e con traktor..!! xciò qui vorrei un'aiuto di come configuare la mc6000 sia per virtual dj che per traktor pro!!! grazie mille in anticipo da un vostro grande admiratore jonathan dj
[DENON MC6000] - [2 CDJ 400 - DJM 800]
[MacBook Pro 15'' & TRAKTOR PRO 2] - [ New iPad ]
http://www.jonathan-dj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
labodj

Messaggio da labodj »

Allora partiamo dal presupposto che se mixi a 4 deck non puoi avere sorgenti esterne, e perdi anche la modalità di mixer reale poiché il mixer deve necessariamente essere midi.
Dunque per mixare a 4 deck devi spostare lo switch sul retro da int.mix a pc mix (così i comandi dei deck 2 e 3 saranno midi), su vdj non so darti dritte, ma su traktor (PRO 1.2.7) basta che vai su preferenze, clicchi in basso su setup wizard, clicca next, seleziona yes, next, denon mc6000, no, next e finish... metti tutti i matrix selector della console su midi, premi l finchè non vedi i 4 deck... e sei pronto per mixare
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Rispondi