8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da furetto@dj »

Ru.Di.
molto gentile e disponibile
djtinix
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djtinix »

grazie sfarz,
ma il mio problema non e la connessione con service center il problema e ben piu grave
la native non mi permete di scaricare la update della nuova versione la registrazione del s4 viene completata ..
mi viene un dubbio questa e la 4° registrazione con 4 pc diversi prova e riprova non vorrei che mi hanno bloccato tutto l'aggiornameno adesso che con il pc mi sono sistemato cavolo non riesco aggiornarlo
ragazzi auitatemi secondo voi esiste un altro modo per aggiornare in 1.0.1 il s4 for mac
Aiuto come posso fare ?? grazie a tutti
furetto@dj
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Messaggio da furetto@dj »

devi scrivere alla native spiegando il problema..
ovviamente tieni conto che la native si comporta così perchè in giro ci sono i furbetti
quindi tatto e chiarezza!!
djtinix

Messaggio da djtinix »

grazie furetto,
ma l'inglese non e mio forte provero..
speriamo bene
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

djtinix ha scritto:mi viene un dubbio questa e la 4° registrazione con 4 pc diversi
ne ho gia fatte 5 di installazioni ... quindi escluderei questa cosa.

Vista la problematica piu che rivolgerti a noi... io manderei una bella mail alla Native Instruments...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
robcar

Messaggio da robcar »

Ru.Di.J ha scritto:@ robcar
Funziona cosi il tasto load funziona solo su A e B se la modalità BROWSE non è attiva.
In modalita BROWSE non si preme load per caricare la traccia. Se vedi quando premi BROWSE lampeggiano CUE sopra i fader il caricamento della traccia lo fai premndo il CUE oppure se devi caricare un sample in un mini deck premi il tasto corrispondente.
In modalita browse i deck o mini deck in cui puoi caricare una traccia o un sample iniziano a lampeggiare.
.
Grazie Ru.Di.J per la risposta adesso ho finalmente chiara la situazione ;)
jd2001

Messaggio da jd2001 »

Ho un dubbio da risolvere.
Esiste la possibilita' di salvare i banchi dei Sample (C,D), cosi' da non doverli caricare uno alla volta tutte le volte che accendo traktor?

Grazie.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Potrebbe essere comodo, per chi prepara i set in anticipo..
Ma al momento ti conviene rinominare i file dei sample con una sequenza specifica tipo "Titolo Song 1 - Titolo Song 2...." cosi da poterli caricare velocemente.
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
frankiecamp

Messaggio da frankiecamp »

i deck 3 & 4 possono essere cambiati da sample deck a live oppure in semplici deck come l'1 e il 2 basta andare sulle impostazioni...
la traktor una bomba bisogna solo prenderci mano
ci vuole un po' di pazienza
ma piacerebbe trovare dei campioni acapella dei dischi che vanno in questo momento chi è che ne ha fatti?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se vanno in questo momento sarà dura... ammenochè non sei gia un noto producers e tramite l'artista o la sua etichetta non ti venga proposto di fare un remix.
Comunque su beatport spesso ci sono i remix contest. con pochi euro puoi acquistare le tracce della song da remixare divisi in tracce, non sono veri e propri campioni ma linee temporali della durata dell intera traccia ogni una con una parte specifica, basso, groove, voci, effetti eccc.. se le esegui su un sequencer tutte insieme ottieni la traccia originale.
Comunque una novità c'è nell aria... Nel forum internazionale NI chi ha provato le beta dei nuovi drive dice che il miglioramento è notevole.
Probabilmente , ma si tratta solo di una mia idea, sono ancora beta perche la versione definitiva contiene gia i drive delle nuove schede audio, Quindi la versione pubblica la rilasceranno il primo aprile, suppongo.
Resto comunque dell opinione che S4 gia cosi funziona bene, qualche difettuccio c'è, ma un professionista con una macchina , anche non necessariamente di ultima generazione sa come farlo andare piu che bene.
Le migliorie sono bene accete, piu che altro per non fare impazzire i meno informatici.
Speriamo che la scelta di quella data per il lancio non sia una scusa per fare un bel pesce d'aprile mondiale.
Rispondi