noidea ha scritto:ragazzi non è una questione di grafiche xD è una questione di mancanza di tasti, o si utilizzano degli switch che onestamente fanno girare un po' le le scatole oppure non si possono comandare tutte le funzioni del nuovo software ni

Continuo a non capire.....quanti tasti dovrebbe avere? 6000?
Direi che è uno dei migliori prodotti come rapporto "numero tasti - dimensione - collocazione" . Mi pare ordinato e personalmente lo preferisco 1000 volte al tanto decantato e venduto X1.
noidea ha scritto:ho capito ma piuttosto che comprare un prodotto che è già datato quando esce mi tengo quello che ho oppure aspetto qualcosa di veramente innovativo
Ripeto che per come la vedo è sbagliata la tua idea di "datato", come è sbagliata l'idea di "datato" per il DDj-T1.
La tecnologia e i prodotti si accavallano talmente in fretta che la parola d'ordine dovrebbe essere ADATTAMENTO. In questo la tecnologia dei controller MIDI ci aiuta tantissimo visto che siamo noi a programmare nelle maniere piu' disparate le funzioni, personalizzando il controller in modo assoluto, cosa non possibile con i "vecchi" CDJ che in quel modo nascevano e in quel modo morivano.
Adattamento è la parola d'ordine anche considerando il fatto che il prodotto perfetto non esiste e non esistera' mai
Chiedo scusa per l' OT....